Uomini e Donne, nuovo dramma: l’ex dama Vittoria Erica Hauser muore nel sonno
5 Aprile 2021
Cicerelli gol
Salernitana-Frosinone 1-0, pagelle e highlights: Cicerelli determinante, Anderson in chiaroscuro
5 Aprile 2021

Denise Pipitone, Olesya Rostova pubblica nuove foto da bambina su Instagram: attesa per l’esito del test del DNA

Bisognerà attendere la puntata di martedì 6 aprile di Let Them Talk per scoprire se Olesya Rostova e Denise Pipitone sono la stessa persona. L’esito del test del DNA sarà annunciato in diretta televisiva. Un ulteriore slittamento che ha provocato la reazione stizzita di Piera Maggio, la mamma della bimba siciliana scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. Attraverso il suo legale la donna ha fatto sapere che non parteciperà alla trasmissione.

L’esito del test del DNA martedì 6 aprile a Let Them Talk, Piera Maggio non parteciperà al programma

Nel frattempo sul profilo Instagram Olesya Rostova ha pubblicato nuove foto di quando era bambina (alcune sono state mostrate nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5). “Dio, ci sono così tanti di voi, siete tutti così affettuosi. Non ho mai provato una sensazione di gioia del genere. Il tuo sostegno non mi permette di andare avanti, non importa quanti problemi ci siano nella vita, non mi tirerò indietro e andrò solo avanti. Vi amo moltissimo” – ha scritto la 21enne nel ringraziare chi in questi giorni le sta manifestando sostegno ed affetto.

Olesya Rostova condivide una nuova foto da bambina: ‘Vi ringrazio per il sostegno’

Ovviamente la foto ha provocato nuove discussioni social in relazione alla somiglianza con Denise Pipitone. In molti hanno manifestato perplessità sulla possibilità che Olesya possa essere la bimba siciliana. Nelle prossime ore l’esito del test del DNA dissolverà ogni dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *