Rashford
Marcus Rashford, murales vandalizzato: gli sportivi inglesi si ribellano, la lettera di un tifoso di 9 anni fa commuovere una giornalista in diretta (VIDEO)
13 Luglio 2021
bassetti
Green pass obbligatorio, Bassetti: ‘Guardiamo e impariamo dalla Francia’
13 Luglio 2021

Denise Pipitone, il coraggio di Piera Maggio: dedica e appello social

Denise Pipitone

Dalla segnalazione in Russia di Olesya Rostova alla riapertura del caso da parte della Procura di Marsala. I fari sul caso Denise Pipitone non si erano mai spenti ma negli ultimi mesi, grazie al coraggio ed alla determinazione di Piera Maggio, la vicenda è stata segnata da importanti evoluzioni.

Denise Pipitone, dalle nuove segnalazioni all’inchiesta bis

Gli investigatori hanno riavvolto il nastro ed hanno riascoltato alcuni dei soggetti che nel corso degli anni sono stati accostati alla scomparsa della bambina di Mazara del Vallo. Nel registro degli indagati (aperto un fascicolo per sequestro di persona) risultano iscritti Giuseppe Della Chiave ed Anna Corona mentre nei giorni scorsi è stato sottoposto ad un lungo interrogatorio Gaspare Ghaleb come testimone assistito. In attesa di ulteriori sviluppi Piera Maggio ha voluto ringraziare, via social, tutte le persone che le hanno dimostrato affetto e vicinanza ma anche chi ha cercato di dare un contributo per le ricerche di Denise.

Piera Maggio: ‘In vacanza portate con voi Denise col cuore’

“Vi ringraziamo dal profondo del cuore per i tanti messaggi ricevuti, man mano li sto leggendo. Mi scuso anticipatamente se non potrò dare a tutti una risposta, sicura che comprederete. Vi auguriamo un mondo di bene. In vacanza portate con voi Denise col cuore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *