Fabio
Buon onomastico Fabio oggi 11 maggio: immagini di auguri da condividere sui social
11 Maggio 2021
Tortolì
Tortolì, aggredisce 50enne e uccide il figlio intervenuto per difenderla
11 Maggio 2021

Denise Pipitone, controlli su 21enne di Scalea: ‘Rilevante somiglianza’

Denise Pipitone

Nuova svolta nel caso della scomparsa di Denise Pipitone, sparita da Mazara del Vallo il 1 settembre 2004. Secondo quanto riferito dall’Ansa i carabinieri stanno eseguendo controlli su una ragazza di 21 anni, di origini romene, residente a Scalea (provincia di Cosenza) che secondo la segnalazione di un cittadino somiglierebbe a Denise Pipitone. “Chi ha segnalato la somiglianza pare abbia riferito diverse circostanze che potrebbero fare ipotizzare la verosomiglianza di quanto riferito”.

Denise Pipitone, la segnalazione sulla giovane di origini rumene al vaglio della Procura

La ragazza ha fornito i nomi dei genitori e informazioni utili a ricostruire il suo passato. Informata la procura della Repubblica di Marsala, che dovrà decidere se procedere alla comparazione del DNA. Poche ore prima l’avvocato Giacomo Frazzitta era tornato sulla nomade – chiamata Danas – avvistata a Milano il 18 ottobre 2004. “È importante ritrovarla” – aveva affermato a Mattino 5.

La segnalazione arriva dopo che un mese fa la ventunenne Olesya Rostova fu accostata Denise e mentre la Procura ha riaperto il caso disponendo un accertamento nella vecchia abitazione di Anna Corona.

L’immagini di Denise e la ricostruzione ufficiale degli invecchiamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *