Chiellini, clamorosa gaffe sul Black Lives Matter: ‘Cercheremo di combattere il nazismo’ (VIDEO)
26 Giugno 2021
Italia-Austria 2-1
Italia-Austria 2-1, ci è andata di… Var: Bachman diventa Batman, Belotti da gallo a gatto e Salvini si scatena sui social (VIDEO)
27 Giugno 2021

Inghilterra, scandalo sul governo: il Ministro Hancock si è dimesso dopo il bacio all’assistente

Ministro

Terremoto sul governo di Boris Johnson dopo il nuovo scandalo che in queste ore sta scuotendo l’Inghilterra. Matt Hancock si è dimesso dopo che il The Sun ha pubblicato le immagini del suo incontro romantico con l’assistente nel suo ufficio. Il Ministro alla salute si è dimesso tra le crescenti pressioni dei colleghi per gli scatti in cui bacia e coccola Gina Coladangelo in una chiara violazione delle restrizioni sul coronavirus.

Terremoto nel governo Johnson per il bacio del Ministro della sanità a Gina Coladangelo

Stando a quanto riportato dal tabloid il Ministro ha chiuso la relazione con la moglie poco dopo che quest’ultima ha appreso della relazione del partner con Gina Coladangelo. Martha Hancock non era a conoscenza della relazione extraconiugale del marito. Nella lettera di dimissione il Ministro del governo Johnson non ha mezionato direttamente la moglie con riferito dei media britannici.

La moglie di Matt Hancock ha scoperto il tradimento dai tabloid

“Mi sto dimettendo da Ministro della sanità e dell’assistenza sociale. Abbiamo lavorato così duramente come Paese per combattere la pandemia. L’ultima cosa che vorrei è che la mia vita privata distragga l’attenzione dall’obiettivo univoco che ci sta portando fuori da questa crisi. Voglio scusarmi con la mia famiglia e i miei cari per quello che gli ho fatto passare. Ora devo anche stare con i miei figli”.

Il bacio della discordia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *