Bambina scomparsa a Firenze, inquirenti sulle tracce della base dei rapitori: ispezionata palazzina
13 Giugno 2023 - 21:03
Silvio Berlusconi, cori dei tifosi del Milan davanti Villa San Martino (VIDEO)
13 Giugno 2023 - 22:32
Bambina scomparsa a Firenze, inquirenti sulle tracce della base dei rapitori: ispezionata palazzina
13 Giugno 2023 - 21:03
Silvio Berlusconi, cori dei tifosi del Milan davanti Villa San Martino (VIDEO)
13 Giugno 2023 - 22:32

Ecuador, 76enne dichiarata morta bussa alla bara durante la veglia funebre (VIDEO)

Ha bussato ripetutamente alla bara per attirare l’attenzione e farsi aprire. In Ecuador, una donna di 76 anni dichiarata morta dai medici di un ospedale è tornata a dare segni di vita mentre si trovava nel feretro durante la veglia funebre

Viene dichiarato morto dopo un incidente stradale: 27enne si risveglia prima dell’autopsia in India

Bella Montoya si è svegliata durante la veglia funebre tra lo stupore e l’incredulità dei presenti

La vicenda di Bella Montoya è stata ricostruita  dal quotidiano ‘El Universo’, un’infermiera in pensione, e vive nella città costiera di Babahoyo, nella provincia ecuadoriana di Los Rios. La donna si è risvegliata mentre i suoi cari, circa 20 persone, erano radunati da cinque ore attorno alla sua bara. Tra stupore e incredulità i familiari hanno sentito che all’interno della bara la donna si muoveva e cercava di farsi sentire. 

L’ex infermiera è stata trasferita in ospedale in terapia intensiva

Un’ambulanza l’ha riportata d’urgenza all’ospedale pubblico Martin Icaza dove era stata dichiarata morta poche ore prima, e dove è tuttora ricoverata in terapia intensiva. “Con la sua mano sinistra bussava alle pareti della barra e la sua mano tremava” – ha raccontato il figlio, Gilbert Balberan, in un video diffuso dalla stampa in Ecuador.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *