isola dei famosi
Isola dei famosi, definito cast naufraghi: in Honduras Miss Italia e storico volto di Ballando
29 Marzo 2024 - 5:31
Muore a 32 anni dopo spirometria, aperta inchiesta per il decesso di Monica Bongallino
29 Marzo 2024 - 10:20
isola dei famosi
Isola dei famosi, definito cast naufraghi: in Honduras Miss Italia e storico volto di Ballando
29 Marzo 2024 - 5:31
Muore a 32 anni dopo spirometria, aperta inchiesta per il decesso di Monica Bongallino
29 Marzo 2024 - 10:20

Edoardo Galli ritrovato alla stazione di Milano, il 16enne riconosciuto da una coppia di viaggiatori

Intorno alle 7:45 di venerdì 29 marzo Edoardo Galli, il 16enne scomparso lo scorso 21 marzo da Colico, in provincia di Lecco, è stato ritrovato presso la Stazione Centrale di Milano, mentre stava facendo il biglietto per rientrare a casa. Lo ha riconosciuto una coppia di viaggiatori che ha immediatamente avvisato il personale dipendente di Fs Security che a sua volta ha richiesto l’intervento della Polizia Ferroviaria. 

Edoardo Galli riconosciuto mentre stava facendo il biglietto per rientrare a casa

Termina con un lieto fine una vicenda che ha fatto vivere ore di angoscia ai genitori di Edoardo ed a tutta la comunità di Colico. La coppia aveva lanciato un disperato appello a Chi l’ha visto e nel corso di altre trasmissioni televisive. “Non è escluso che sia andato al sud, spero e credo che sia ancora in Italia” – aveva riferito la madre nel rispondere a chi ipotizzava un suo viaggio verso l’Est Europa.

Si era ipotizzato anche il coinvolgimento di un’altra persona visto che in un fotogramma era stato immortalato vicino ad uno sconosciuto. Tesi che poi non ha trovato riscontri. Un sospiro di sollievo per i genitori di Edoardo Galli che potranno festeggiare la Pasqua con il figlio. “Ringraziamo tutti per quello che avete fatto in questi giorni” – hanno riferito attraverso la pagina social di Chi l’ha visto.

Leggi anche
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *