cambio Roma Spezia
Roma, il labiale di Pellegrini a Fonseca sul sesto cambio fa il giro del mondo: in arrivo provvedimenti per la tragicomica (VIDEO)
20 Gennaio 2021
Naked Attraction
Naked Attraction, la puntata sui casting disponibile su Discovery+: la storia di Sarah Avolio (VIDEO)
20 Gennaio 2021

Elefantessa ferita e abbandonata in una discarica a Gard, aperta inchiesta per maltrattamenti su animali

Elefantessa Dumba

Ferita ed abbandonata in una discarica del Gard, nel sud della Francia. La storia dell’elefantessa Dumba ha fatto il giro del web ed ha indignato il mondo. La notizia è stata diffusa nelle scorse ore dal sito Ladepeche. Su Twitter Barbara Pompili, ministro della Transizione ecologica ha annunciato ieri, 19 gennaio, l’apertura di un’indagine per abusi su animali:

“Per quanto riguarda l’elefante Dumba, è in corso un’indagine giudiziaria. Ho chiesto ai servizi del ministero dell’Ecologia di fornire la loro assistenza affinché i fatti vengano accertati il ​​più rapidamente possibile”.

Dumba ritrovata chiuso nella roulotte in una discarica a Euzet, la denuncia di One Voice

L’elefantessa Dumba era stata trovata da un volontario dell’associazione One Voice il 1 ° gennaio, vicino a una discarica, a Euzet, a est di AlèsChiusa nella roulotte di un camion, l’animale aveva solo pochi metri quadrati per muoversi e soffriva di ferite alla testa e alle gambe fino al punto da contorcersi. 

L’associazione One Voice ha sporto denuncia per maltrattamenti e mancanza di cure ed è ora in cerca di uno spazio idoneo per l’elefantessa. Sul sito è stata lanciata la petizione “Per Dumba, itinerante o fisso: stop ai circhi con gli animali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *