La figlia di Steven Spielberg diventa attrice per adulti: la reazione del regista
20 Febbraio 2020
can yaman
Can Yaman a Live non è la d’Urso: 100 fan potranno incontrarlo, ecco come farlo (VIDEO)
20 Febbraio 2020

Elettra Lamborghini in topic trend su Twitter non è una novità. Questa volta, però, la regina del twerk non è finita in tendenza per le sue recenti performance sanremesi o per il siparietto, pubblicato nelle sue Stories, con Bugo.

Elettra e la reazione alla domanda della Bignardi sulle Regionali a L’assedio

Ad accendere la discussione del pubblico social un’espressione del viso quando Daria Bignardi, nel corso della trasmissione L’Assedio, l’ha stuzzicata sulle Regionali in Emilia Romagna. Elettra ha riferito di essersi presentata regolarmente alle urne (“Sono rientrata a Bologna solo per quello”) ma non ha voluto rivelare per quale partito avesse espresso la sua preferenza. A questo punto la Bignardi le ha chiesto se era almeno contenta dell’esito e l’espressione dell’ex giudice di The Voice ha lasciato trasparire un senso di insoddisfazione.

Lamborghini nel mirino dei social, il chiarimento su Twitter: ‘Non ho votato Lega’

La vittoria in Emilia Romagna è andata al candidato del Pd (centro sinistra) Stefano Bonaccini e per tale motivo in molti hanno pensato che la Lamborghini avesse votato per la Lega che sosteneva Lucia Borgonzoni. In tanti hanno puntato l’indice contro l’artista e la discussione ha diviso il popolo social fin quando è intervenuta Elettra a chiudere la polemica chiarendo la sua posizione rispetto alle elezioni in Emilia.

Non pensavo vi aspettaste da me una coscienza politica cosi attiva io faccio musica e twerk per chi non l’avesse capito e il resto scompare!! ps: comunque non ho votato lega se è questo che volete sapere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *