Harry Styles e Chris Pine, gli entourage rompono il silenzio sullo sputo a Venezia: spunta nuovo video
7 Settembre 2022 - 5:55
Attentato Mozambico, morta Suor Maria de Coppi: la missionaria era sfuggita ad un precedente agguato
7 Settembre 2022 - 12:39
Harry Styles e Chris Pine, gli entourage rompono il silenzio sullo sputo a Venezia: spunta nuovo video
7 Settembre 2022 - 5:55
Attentato Mozambico, morta Suor Maria de Coppi: la missionaria era sfuggita ad un precedente agguato
7 Settembre 2022 - 12:39

Eliza Fletcher trovata morta a South Memphis: era stata rapita mentre faceva jogging

Il corpo della 34enne Eliza Fletcher, 34 anni, è stato trovato lunedì 5 settembre dietro un appartamento vuoto a South Memphis. L’insegnante e madre di due figli era stata vista per l’ultima volta fare jogging vicino al campus dell’Università di Memphis verso le 16:30 di venerdì quando, secondo la polizia, è stata costretta a salire su un SUV

I resti della 34enne insegnante rivenuti poche ore dopo l’arresto di Cleotha Abston

Fino all’ultimo le forze dell’ordine hanno sperato di trovare in vita la donna con la famiglia che aveva fissato una lauta ricompensa in favore di chi fornisse notizie utili per ritrovare la donna. Poche ore prima che venisse rinvenuto il cadavere la polizia aveva arrestato Cleotha Abston, 38 anni, accusata della sua scomparsa. Il dipartimento di polizia di Memphis ha dichiarato martedì 6 settembre che ora, l’uomo è accusato di omicidio di primo grado. 

Anche il fratello, Mario Abston, 36 anni, è stato arrestato durante il fine settimana ma non si credeva fosse collegato al rapimento. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine è accusato di droga e possesso di armi. L‘indagine è ancora in corso. I funzionari hanno illustrato i dettagli dell’operazione che ha portato al fermo dei due fratelli durante una conferenza stampa di martedì mattina. 

Il corpo della donna rinvenuto a 11 chilometri dal luogo del rapimento

I dettagli relativi alle modalità con le quale è avvenuto l’omicidio di Eliza Fletcher sono ancora oggetto di indagine, ha detto il capo della polizia di Memphis CJ Davis. I resti dell’insegnante sono stati trovati a circa 11 chilometri da dove è stata rapita, a pochi isolati dall’appartamento di Mario Abston.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *