Edoardo
Buon onomastico Edoardo, oggi 13 ottobre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
13 Ottobre 2020
Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo positivo al Covid 19, De Luca disse: ‘Non ci hanno ringraziato per non averlo contagiato’
13 Ottobre 2020

Enrico Montesano non indossa la mascherina, gli agenti lo fermano: ‘Non riesco a respirare’

Montesano

Enrico Montesano ha partecipato con Matteo Salvini ad una manifestazione per la liberazione di Chico Forti davanti alla Camera dei Deputati. In questi giorni l’attore ha fatto discutere per la sua posizione contro l’utilizzo della mascherina all’aperto nei luoghi dove non ci sono situazioni di assembramento.

L’attore e la moglie avevano partecipato ad una manifestazione per la liberazione di Chico Forti

L’agenzia Dire ha diffuso un video in cui si vede il comico fermato dalle forze dell’ordine in quanto non indossava il dispositivo di protezione. L’episodio è avvenuto al termine della manifestazione. Nella circostanza anche la moglie del settantacinquenne non indossava la mascherina e gli agenti hanno invitato entrambi a rispettare il decreto. “La legge impone di girare a volto scoperto”.

Enrico Montesano senza mascherina: ‘La legge impone di andare a volto scoperto’

Dopo un ulteriore invito ad indossare il dispositivo di protezione Enrico Montesano ha perso le staffe: “Non riesco a respirare io, a me fa male. É un obbligo di un decreto ministeriale che è inferiore alla legge che impone di andare a viso scoperto”. Alla fine l’attore ha indossato la mascherina. “Ora me la metto così lei mi può mandare a casa se no è sequestro di persona”. Il comico si è poi allontanato con la moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *