Luis Arce
Bolivia, Luis Arce è il nuovo presidente: ‘Costruiremo un governo di unità nazionale’, la reazione di Evo Morales al trionfo del Mas
19 Ottobre 2020
Fedez Chiara Ferragni
Conte chiede aiuto a Fedez e Chiara Ferragni per evitare il lockdwon: ‘Ragazzi utilizziamo la mascherina’ (VIDEO)
19 Ottobre 2020

Napoli, il neomelodico Enzo Barone si difende a Pomeriggio 5: ‘Non c’erano decine di invitati alla comunione, la festeggiata è una mia parente’

Enzo Barone

Il cantante neomelodico Enzo Barone è finito nell’occhio del ciclone per un video diffuso nelle scorse ore sul web. Nel filmato si vede l’artista esibirsi durante il ricevimento per una comunione in un ristorante di Marigliano, in provincia di Napoli. In molti hanno accusato il neomelodico, originario di Gragnano, di aver eseguito la sua performance durante una festa che non avrebbe rispettato le norme anti Covid 19.

Il cantante neomelodico Enzo Barone a Pomeriggio 5 dopo le polemiche sull’esibizione durante la comunione

Enzo Barone ha rotto gli indugi ed ha chiarito la sua posizione nel corso della puntata odierna (19 ottobre) di Pomeriggio 5. “Non erano due feste ma una sola ed in quel momento non stavo lavorando. Inoltre voglio precisare che non c’erano decine di invitati com’è stato scritto.

Il locale dove si è svolto l’evento è un hotel e mi sono avvicinato al tavolo della festeggiata in quanto sono persone di famiglia e la ragazzina, che è una mia fan, mi ha chiesto se le potevo dedicare la sua canzone preferita. Inoltre preciso che mi sono esibito con il palmare del piano bar” – ha affermato il cantante che ha ribadito che non c’erano tanti invitati e che nel locale erano presenti altre persone perché trattasi di un ristorante – hotel.

‘Non stavo lavorando, la festeggiata mi ha chiesto di cantare il suo brano favorito’

In conclusione di collegamento Enzo Barone ha dedicato una canzone a Barbara d’Urso prima intonando il brano che aver cantato durante il ricevimento e poi eseguendo Tu sì ‘na cosa grande di Domenico Modugno.

Enzo Barone dedica Tu sì ‘na cosa grande a Barbara d’Urso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *