Riccione, 15enne arrestata per ricatto audace: in chat fingeva di essere una turista maggiorenne
8 Agosto 2023 - 14:50
Pranzo mortale in Australia, serve un piatto di funghi avvelenati: morti i genitori dell’ex e la cognata
8 Agosto 2023 - 19:01
Riccione, 15enne arrestata per ricatto audace: in chat fingeva di essere una turista maggiorenne
8 Agosto 2023 - 14:50
Pranzo mortale in Australia, serve un piatto di funghi avvelenati: morti i genitori dell’ex e la cognata
8 Agosto 2023 - 19:01

Erika Bravi scomparsa a Marsiglia, il divorzio, lo sfratto, i problemi di lavoro: l’appello disperato dei genitori

Da 15 giorni Rita e Zelio Bravi attendono nella loro casa di Forlì notizie della figlia Erika , 45 anni, che vive a Marsiglia, dove sono cresciuti i due figli avuti con l’ex marito, un uomo di nazionalità marocchina. 

Scomparsa Erika Bravi, mamma Rita e papà Zelio non hanno notizie della figlia da 15 giorni: ‘Stava cercando casa’

Come hanno riferito i genitori a Il Resto del Carlino i due si erano lasciati circa un anno fa dopo una convivenza diventata problematica anche perché l’uomo in un caso l’aveva picchiata. La figlia si era così trasferita in un altro appartamento. Proprio in questo periodo sarebbe dovuto rientrare a Forlì per qualche giorno. Negli ultimi tempi la situazione di Erika Bravi era peggiorata in quanto era stata sfrattata ed aveva lasciato il lavoro.

Scomparsa Kata, il papà della bambina dal pm per nuovi elementi

“Ci ha detto che doveva andare via di casa, il lavoro non era proprio dei migliori e che non riusciva più a trovare un occupazione. Aveva i suoi problemi e voleva seguire di più i bambini. Vogliamo sentire solo la sua voce e sapere che sta bene”.

La 45enne non si è presentata all’appuntamento col figlio che ha lanciato l’allarme: sarebbe dovuta rientrare a Forlì

Se della donna non si hanno più notizie dal 25 luglio, pochi giorni dopo l’uomo e i due figli sono partiti per il Marocco, per un viaggio già programmato. L’ultimo contatto di Erika con i suoi genitori è avvenuto nel primo pomeriggio del 25 luglio, una telefonata abbastanza breve, di pochi minuti. 

Alle 15:30 doveva incontrarsi con il figlio più grande, di 18 anni (è stato lui ad avvertire i nonni della scomparsa della madre), ma la donna non si è presentata alla fermata della metro dove il ragazzo l’attendeva. Da allora il silenzio. Con i genitori di Erika che non fanno ipotesi su cosa le possa essere successo: “Voglio solo riabbracciarla” – ha riferito la madre.

Renato Valdescala
Renato Valdescala
Esperienza nello sport e nella cronaca locale con quotidiani salernitani dal 1990. Con il tempo si è dedicato alla cronaca estera analizzando i fatti di maggiore rilievo con spirito critico e irriverente. Si occupa anche di approfondimenti di cronaca nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *