influenza quanto dura sintomi 2019
Virus Influenza in anticipo: a letto 642 mila italiani, sintomi e quanto dura
29 Novembre 2019
auguri buon onomastico Andrea
Buon onomastico Andrea, oggi 30 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
30 Novembre 2019

Erika Di Nardo si è sposata: uccise madre e fratello nel 2001 con Omar Favaro

Erika Di Nardo sposata

Erika Di Nardo si è sposata. A rivelarlo Don Antonio Mazzi in un’intervista concessa al settimanale Oggi. Fu lui ad accoglierla alla comunità Exodus di Milano al termine della pena scontata per il delitto della madre, Susy Cassini, e del fratellino, Gianluca, avvenuto il 21 febbraio del 2001. All’epoca la Di Nardo aveva 17 anni e commise l’efferato delitto di Novi Ligure con la complicità del fidanzato Omar Favaro.

L’annuncio di Don Mazzi su Oggi

La donna fu raggiunta e uccisa a coltellate mentre fu la stessa Erika a far esalare l’ultimo respiro al fratellino nel bagno di casa. I due giovani tentarono di depistare gli inquirenti riferendo che ad uccidere madre e figlio era stato un gruppo di stranieri. Dopo un lungo lavoro ai fianchi gli inquirenti riuscirono a far capitolare Omar che confessò il delitto. Entrambi furono accusati e condannati per omicidio.

Dal delitto di Novi Ligure ai fiori d’arancio

Nel 2011 Erika ha lasciato il carcere e due anni dopo assurse nuovamente alla ribalta per aver raccontato di non riuscire a trovare lavoro per il suo passato difficile. In questi anni non è mai stata abbandonata dal padre che l’ha perdonata per l’atroce delitto commesso. Ora, come riferito da Don Mazzi, ha trovato l’amore e si è sposata. Come tra l’altro aveva già fatto Omar Favaro che è anche diventato papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *