omicidio mascherina stati uniti
Stati Uniti, nega l’ingresso senza mascherina: ucciso dopo spedizione punitiva
5 Maggio 2020
raab
Coronavirus, il Regno Unito è il Paese europeo con più vittime: il dato choc
5 Maggio 2020

Esplosione Ottaviano, boato e fabbrica in fiamme: morto operaio, 2 feriti (VIDEO)

esplosione ottaviano oggi

Un boato ha fatto tremare l’intera area vesuviana (secondo alcune testimonianze è stato udito anche in provincia di Salerno) e devastato una fabbrica di Ottaviano. Secondo le prime informazioni la violenta esplosione avrebbe coinvolto l’Adler Plastic di Paolo Scudieri intorno alle 16 e potrebbe aver danneggiato anche altre aziende che si trovano nelle vicinanze.

La lunga colonna di fumo che si è sviliuppata subito dopo la violenta esplosione è visibile da diversi comuni dell’area vesuviana. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia ed i carabinieri.

Esplosione Ottaviano, boato, lunga colonna di fumo e paura: ‘Chiudete le finestre’

Tre i feriti con uno dei coinvolti che trasportato in ospedale in condizioni gravissime come ha confermato, tra l’altro, il sindaco Luca Capasso, tra i primi a giungere sul posto. Successivamente è stata comunicato il decesso dell’operaio. Si tratta del 55enne di Ottaviano Vincenzo Lanza. I residenti sono stati costretti a chiudere le finestre per evitare di respirare il fumo provocato dall’incendio del materiale plastico. Danneggiate anche alcune abitazioni private.

Vincenzo Lanza, l’operaio deceduto nell’esplosione di Ottaviano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *