c'è posta per te giovanna figli
C’è Posta per Te: i figli non riabbracciano la madre, ora Giovanna combatte anche contro il Covid
17 Gennaio 2021
vittoria osage
Femminicidio nel veneziano, uccide la moglie davanti ai 3 figli piccoli dopo una violenta lite
17 Gennaio 2021

Venezia, famiglia distrutta dal Covid 19: muoiono madre e figlio 35enne a distanza di pochi giorni a Cavallino-Treporti

covid famiglia morta

Il Covid 19 continua a seminare morte e dolore, a sconvolgere e cancellare famiglie. A Cavallino-Treporti, provincia di Venezia, madre e figlio sono deceduti a distanza di pochi giorni a causa del malefico virus.

Mariella Lazzarini è morta a 65 anni al Covid Hospital di Jesolo

Dopo essere rimasta contagiata Mariella Lazzarini, 65 anni, è rapidamente peggiorata ed è stata costretta al ricovero in terapia intensiva al Covid Hospital di Jesolo dove è stato trasportato anche il figlio Jacopo Zanella.

Jacopo Zanella aveva patologie pregresse

Il trentacinquenne ha lottato strenuamente ma alcune patalogie pregresse hanno fatto precipitare il quadro clinico fino a venerdì 15 gennaio quando il suo cuore ha cessato di battere. La mamma era deceduta quattro giorni prima, lunedì 11 gennaio, mentre il marito, Giorgio Zanella (ex infermiere a Cà Savio), lottava nel reparto di terapia intensiva senza conoscere la sorte dei suoi congiunti.

In terapia intensiva anche il padre del 35enne, ora sta meglio

Nelle ultime ore le sue condizioni sono migliorate con i medici che hanno deciso il trasferimento in reparto. La storia della famiglia di Cavallino-Treporti ha commosso i residenti del comune alle porte di Venezia dove Mariella e Jacopo erano conosciuto ed apprezzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *