Melbourne uccisi bambini
Mamma e i tre figli trovati morti a Melbourne: ipotesi omicidio-suicidio
15 Gennaio 2021
buon onomastico marcello
Buon onomastico Marcello oggi 16 gennaio: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
16 Gennaio 2021

Venezia, donati gli organi di Daiana Vianello: la mamma 28enne morta mentre passeggiava con il marito

Daiana Vianello

Dare una speranza a chi sta lottando per restare aggrappato alla vita. La famiglia di Daiana Vianello l’ha voluto fortemente e, nel momento più buio per la perdita della figlia, hanno trovato la forza di compiere un nobile gesto donando gli organi della ventottenne.

Il nobile gesto della famiglia di Daiana Vianello

Dadi, come la chiamavano affettuosamente parenti ed amici, è morta improvvisamente sabato 9 gennaio mentre passeggiava con il marito, Nicolò Trevisan, nella sua amata Venezia. La giovane ha accusato un malore ed è svenuta sotto gli occhi del marito che ha immediatamente allertato i soccorsi. Daiana Vianello è stata trasportata prima all’ospedale Civile che ha disposto l’immediato trasferimento all’ospedale dell’Angelo per la gravità della situazione.

L’improvviso malore mentre passeggiava con il marito gondoliere: fatale un’emorragia cerebrale fulminante

A causare il decesso, probabilmente, un’emorragia cerebrale fulminante. La ventottenne si era sposata a Palazzo Cavalli nel 2018 con il gondoiliere Nicolò Trevisan ed era diventata madre di due bambine.

Nel giorno delle nozze aveva sorpreso il marito con un enorme cartello dedica davanti alla sua abitazione. “Oggi ti scelto per la vita, tua Daddi“. Mercoledì 13 gennaio l’ultimo saluto a Daiana Vianello nella chiesa di San Gerardo Sagredo a Sacca Fisole. Tanti i messaggi di cordoglio e ricordo pubblicati da congiunti e amici sulle pagine social.

Daiana Vianello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *