chrissy Teigen john legend
Chrissy Teigen e John Legend: ‘Siamo scioccati, abbiamo perso il nostro Jack’
1 Ottobre 2020
incidente Mariconda
Salerno, bambina di 8 anni investita da un furgone a Mariconda
1 Ottobre 2020

Chiara Ferragni incinta: ‘Si allarga la famiglia’, Fedez si commuove su Stories (VIDEO)

Fedez Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è incinta. La conferma ufficiale arriva direttamente dai profili social dalla fashion blogger da oltre 21 milioni di follower e di Fedez.

Da mesi si parlava di una possibile gravidanza della Ferragni ma quest’ultima non aveva mai confermato i rumors circolati in rete fino ad oggi 1° ottobre con la coppia che ha pubblicato in contemporanea un post sui rispettivi profili Instagram attraverso il quale hanno annunciato la lieta notizia: “La famiglia si allarga” – la didascalia che accompagna la foto del piccolo Leone che presto avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare.

Visualizza questo post su Instagram

La famiglia si allarga 💖🙏🏻

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Chiara Ferragni incinta, Fedez: ‘Non voglio fare la figura di chi si commuove facilmente’

In pochi istanti la coppia è stata inondata di messaggi con Fedez che ha pubblicato una Stories in cui ringrazia i fan ed a stento trattiene le lacrime. “Veramente bello, io mi commuovo facilmente e non voglio fare la figura di chi si commuove” – ha scherzosamente affermato il rapper. Appena si è diffusa la notizia l’hashtag Chiara Ferragni è balzato in testa alla topic trend di Twitter con tanti messaggi di auguri per la coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *