tenuta
Bari, #Estate90 in Puglia con Nathalie Aarts e Haiducii: agosto a ritmo dance a Grumo Appula
7 Agosto 2021 - 15:32
Olimpiadi Tokyo 2020, l’Italia vola a 40 medaglie con le farfalle della ginnastica ritmica: rimonta di bronzo e lacrime
8 Agosto 2021 - 6:25
tenuta
Bari, #Estate90 in Puglia con Nathalie Aarts e Haiducii: agosto a ritmo dance a Grumo Appula
7 Agosto 2021 - 15:32
Olimpiadi Tokyo 2020, l’Italia vola a 40 medaglie con le farfalle della ginnastica ritmica: rimonta di bronzo e lacrime
8 Agosto 2021 - 6:25

Entra in camera per farle una sorpresa e trova la figlia 13enne morta a Wrexham: ‘Voglio sapere cosa è accaduto’

Scopre che la figlia si è impiccata dopo che era uscita per preparare una sorpresa per lei. L’episodio si è verificato a Wrexham, nel Galles, nell’ottobre del 2020. Da allora la mamma, Alison Jones, non si dà pace anche perché la figlia era piena di vita e di entusiasmo. Con il supporto del marito ha continuato nella sua battaglia alla ricerca della verità e venerdì 6 agosto gli inquirenti, quasi a distanza di un anno, hanno aperto un fascicolo di inchiesta. “Ho perso la cosa più preziosa della mia vita, voglio sapere cosa è accaduto”.

Aperta un’inchiesta per il decesso di Chantelle Jones, la madre era andata al McDonald’s per farle una sorpresa

Il giorno in cui ha trovato la figlia priva di vita si era recata da McDonald’s per fare una sorpresa alla figlia acquistando la sua portata preferita. Prima di entrare nella sua cameretta ha ha gridato scherzosamente “servizio in camera” mentre entrava nella camera da letto di Chantelle a Wrexham (Regno Unito). Poi la tragisca scoperta. Per la madre la tredicenne non voleva morire. “Credo solo che volesse lanciare un grido di aiuto. Sollecitare la nostra attenzione”. Anche il padre crede si sia trattato di un tragico incidente come evidenzia il The Mirror. Chantelle era figlia unica e amava andare a scuola e le sue lezioni di lingua. Voleva entrare nell’esercito e diventare un’infermiera e si è unita ai cadetti dell’esercito.

‘Non penso volesse uccidersi, forse il suo era un grido di aiuto: voleva entrare nell’esercito’

“Era solo un’adolescente che andava avanti con la sua vita e faceva quello che fanno tutti gli adolescenti” – ha detto la signora Jones in una dichiarazione letta all’udienza di Ruthin. Avevamo una relazione intima e lei sapeva che poteva venire da me e papà e parlare di qualsiasi cosa”. A supporto della sua tesi Alison Jones ha riferito che prima di rientrare a casa la figlia le aveva inviato un messaggio in cui riferiva che un bastone della tenda era caduto. Da rilevare che il medico legale ha riferito che non poteva essere sicuro che Chantelle avesse intenzione di togliersi la vita.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *