Buon onomastico Gaetano oggi 7 agosto, immagini e gif di auguri da condividere sui social
6 Agosto 2021
pugno a cavallo
Cavallo preso a pugni per aver fatto perdere l’oro alla sua allieva, allenatore tedesco cacciato da Tokyo 2020 (FOTO)
7 Agosto 2021

Attivista No Vax muore di Covid 19, David Parker sosteneva che nel vaccino ci fosse l’alluminio

David Parker

Durante la pandemia, David Parker, il proprietario del nightclub Louis nel North Yorkshire , è diventato un attivista no vax nel Regno Unito. In numerosi post aveva manifestato il suo scetticismo e avanzato la tesi di cospirazione tra i media e le aziende farmaceutiche per esaltare i benefici del siero contro questa malattia. Nelle scorse ore i media inglesi hanno divulgato la notizia del decesso del cinquantaseienne a causa del Covid 19 al Darlington Memorial Hospital nella contea di Durham (Regno Unito).  

Il proprietario del nightclub Louis fino a pochi istanti prima dalla morte ha sostenuto tesi cospirazioniste

Nonostante la malattia sembra che Parker, 56 anni, sia stato un critico della vaccinazione fino alla fine e anche poco prima della sua morte. “Sento il bisogno di pubblicare informazioni qui per le persone che non capiscono l’altro lato della storia perché i media non sono imparziali. Quando indaghi su chi finanzia i media, arrivi alle aziende farmaceutiche. Chissà chi ha ragione o chi ha torto. Se sbaglio alzerò la mano, ma non rimarrò in silenzio” – ha detto sul suo account Facebook arrivando a teorizzare che nel vaccino ci fosse l’alluminio.  

Devastati i familiari che ora sostengono la campagna vaccinale

I suoi familiari sono devastati e ora portano avanti una campagna a favore dei vaccini in modo che altre persone non abbiano lo stesso tragico esito di David. Un caro amico di Parker, Steve Wignall, è rimasto contagiato ma si è salvato dagli effetti letati del coronavirus grazie al vaccino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *