Luigi Busà, dalla mossa d’oro di karate a quella da… ballo: l’amore nato sul tatami (VIDEO)
6 Agosto 2021 - 22:03
pugno a cavallo
Cavallo preso a pugni per aver fatto perdere l’oro alla sua allieva, allenatore tedesco cacciato da Tokyo 2020 (FOTO)
7 Agosto 2021 - 13:26
Luigi Busà, dalla mossa d’oro di karate a quella da… ballo: l’amore nato sul tatami (VIDEO)
6 Agosto 2021 - 22:03
pugno a cavallo
Cavallo preso a pugni per aver fatto perdere l’oro alla sua allieva, allenatore tedesco cacciato da Tokyo 2020 (FOTO)
7 Agosto 2021 - 13:26

Attivista No Vax muore di Covid 19, David Parker sosteneva che nel vaccino ci fosse l’alluminio

Durante la pandemia, David Parker, il proprietario del nightclub Louis nel North Yorkshire , è diventato un attivista no vax nel Regno Unito. In numerosi post aveva manifestato il suo scetticismo e avanzato la tesi di cospirazione tra i media e le aziende farmaceutiche per esaltare i benefici del siero contro questa malattia. Nelle scorse ore i media inglesi hanno divulgato la notizia del decesso del cinquantaseienne a causa del Covid 19 al Darlington Memorial Hospital nella contea di Durham (Regno Unito).  

Il proprietario del nightclub Louis fino a pochi istanti prima dalla morte ha sostenuto tesi cospirazioniste

Nonostante la malattia sembra che Parker, 56 anni, sia stato un critico della vaccinazione fino alla fine e anche poco prima della sua morte. “Sento il bisogno di pubblicare informazioni qui per le persone che non capiscono l’altro lato della storia perché i media non sono imparziali. Quando indaghi su chi finanzia i media, arrivi alle aziende farmaceutiche. Chissà chi ha ragione o chi ha torto. Se sbaglio alzerò la mano, ma non rimarrò in silenzio” – ha detto sul suo account Facebook arrivando a teorizzare che nel vaccino ci fosse l’alluminio.  

Devastati i familiari che ora sostengono la campagna vaccinale

I suoi familiari sono devastati e ora portano avanti una campagna a favore dei vaccini in modo che altre persone non abbiano lo stesso tragico esito di David. Un caro amico di Parker, Steve Wignall, è rimasto contagiato ma si è salvato dagli effetti letati del coronavirus grazie al vaccino.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *