Zorzi
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani perseguitati dallo ‘stalker’ della pizza (VIDEO)
5 Agosto 2021
Ostuni
Ostuni, residenti esasperati dalla movida: uomo prende a bastonate cassa sonora sulla Scalinata Antelmi nel cuore della notte (VIDEO)
5 Agosto 2021

Michael Ballack, tragedia in Portogallo: il figlio 18enne muore in un incidente in quad

Emilo Ballack

Michael Ballack piange l’improvvisa morte del figlio. L’ex calciatore della Nazionale tedesca e del Chelsea è stato raggiunto dalla tragica notizia della morte di Emilio. Il diciottenne è rimasto schiacciato dal quad sul quale viaggiava nella mattina di giovedì 5 agosto.

Emilio Ballack è deceduto in drammatico incidente: il quad si è ribaltato e l’ha schiacciato vicino l’abitazione del padre

Secondo il canale portoghese TVI24, lincidente è avvenuto a Troia, a sud di Lisbona, non distante dall’abitazione di Michael Ballack . I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente nei pressi di Villas do Mar ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. “L’incidente è avvenuto nella casa di famiglia. Il quad non era su una strada pubblica e il suo era l’unico veicolo coinvolto” – ha precisato un ufficiale di base a Grandola. “Il quad si trovava su un terreno irregolare e in questa fase sembra essere andato all’indietro e così è caduto sopra la vittima e lo ha schiacciato”.

Michael Ballack si era trasferito in Portogallo dopo l’operazione di rimozione del tumore al midollo spinale

Il corpo di Emilio Ballack è stato portato all’Istituto di Medicina Legale della città di Santiago de Cacem, a sud del luogo dell’incidente, per l’autopsia. Il 25 luglio il fratello di Emilio, Louis, aveva condiviso una serie di foto in cui faceva riferimento alla pericolosità del quad. Michael Ballack si era trasferito in Portogallo per riposarsi e riprendersi dopo che l’anno scorso gli era stato rimosso un tumore vicino al midollo spinale.

Luis Ballack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *