Zorzi
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani perseguitati dallo ‘stalker’ della pizza (VIDEO)
5 Agosto 2021 - 14:13
Ostuni
Ostuni, residenti esasperati dalla movida: uomo prende a bastonate cassa sonora sulla Scalinata Antelmi nel cuore della notte (VIDEO)
5 Agosto 2021 - 19:58
Zorzi
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani perseguitati dallo ‘stalker’ della pizza (VIDEO)
5 Agosto 2021 - 14:13
Ostuni
Ostuni, residenti esasperati dalla movida: uomo prende a bastonate cassa sonora sulla Scalinata Antelmi nel cuore della notte (VIDEO)
5 Agosto 2021 - 19:58

Michael Ballack, tragedia in Portogallo: il figlio 18enne muore in un incidente in quad

Michael Ballack piange l’improvvisa morte del figlio. L’ex calciatore della Nazionale tedesca e del Chelsea è stato raggiunto dalla tragica notizia della morte di Emilio. Il diciottenne è rimasto schiacciato dal quad sul quale viaggiava nella mattina di giovedì 5 agosto.

Emilio Ballack è deceduto in drammatico incidente: il quad si è ribaltato e l’ha schiacciato vicino l’abitazione del padre

Secondo il canale portoghese TVI24, lincidente è avvenuto a Troia, a sud di Lisbona, non distante dall’abitazione di Michael Ballack . I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente nei pressi di Villas do Mar ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. “L’incidente è avvenuto nella casa di famiglia. Il quad non era su una strada pubblica e il suo era l’unico veicolo coinvolto” – ha precisato un ufficiale di base a Grandola. “Il quad si trovava su un terreno irregolare e in questa fase sembra essere andato all’indietro e così è caduto sopra la vittima e lo ha schiacciato”.

Michael Ballack si era trasferito in Portogallo dopo l’operazione di rimozione del tumore al midollo spinale

Il corpo di Emilio Ballack è stato portato all’Istituto di Medicina Legale della città di Santiago de Cacem, a sud del luogo dell’incidente, per l’autopsia. Il 25 luglio il fratello di Emilio, Louis, aveva condiviso una serie di foto in cui faceva riferimento alla pericolosità del quad. Michael Ballack si era trasferito in Portogallo per riposarsi e riprendersi dopo che l’anno scorso gli era stato rimosso un tumore vicino al midollo spinale.

Luis Ballack
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *