Riccardo Muti
Riccardo Muti, cade rovinosamente con la torta mentre gli fanno gli auguri per gli 80 anni al Conservatorio di Napoli
31 Luglio 2021
S. Alfonso 1 agosto
Buon onomastico Alfonso oggi 1° agosto: immagini e gif di auguri da condividere sui social
1 Agosto 2021

Tragico incidente nel bergamasco: muore a Ranica il 25enne Daniele Gandossi, quattro feriti

Tragico incidente stradale a Ranica, in provincia di Bergamo, nel pomeriggio di sabato 31 luglio. Intorno alle 15:30 in via Marconi, la strada principale del paese, la moto sulla quale viaggiava il 25enne Daniele Gandossi è caduta rovinosamente dopo uno scontro che ha coinvolto uno scooter con a bordo due cinquantenni ed un’auto. Niente da fare per il giovane che è praticamente deceduto sul colpo.

Ranica, l’incidente mortale in via Marconi: coinvolti uno scooter ed un’auto

In queste ore la Polizia stradale di Treviglio e la Polizia locale di Renica sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. La Ducati della vittima viaggava sulla provinciale della Valle Seriana in direzione Alzano Lombardo quando ha sbandato ed è finita sulla corsia opposta. Secondo quanto riportato da Il Giorno non è da escludere che il venticinquenne abbia perso il controllo del mezzo ma neanche che il giovane abbia effettuato la manovra repentina per evitare lo scooter della coppia o una Yaris che stava percorrendo la strada in direzione opposta.

Polizia a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita Daniele Gandossi

Nello scontro, una sorta di carambola tra più mezzi, sono rimaste ferite altre quattro persone: una coppia di 53 e 54 anni che viaggiava su uno scooterone, e due automobilisti.Le loro condizioni non destano preoccupazioni. Sono stati ricoverati chi all’ospedale di Alzano Lombardo e chi al Papa Giovanni XXIII per accertamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *