Scomparso in bici ad Orta di Atella: trovato morto Antonio Liguori, la famiglia si era rivolta a Chi l’ha visto
10 Maggio 2022 - 5:41
Lady Demonique, bufera sulla candidatura dell’audace artista: Mimmo Lastella la difende
10 Maggio 2022 - 14:50
Scomparso in bici ad Orta di Atella: trovato morto Antonio Liguori, la famiglia si era rivolta a Chi l’ha visto
10 Maggio 2022 - 5:41
Lady Demonique, bufera sulla candidatura dell’audace artista: Mimmo Lastella la difende
10 Maggio 2022 - 14:50

Fino Mornasco, trovato mummificato in mansarda dopo 8 mesi: pensavano fosse in cura

Una vicenda che ricorda il dramma della solitudine di Marinella Beretta, trovata morta nella sua abitazione di Prestino dopo due anni in cui nessuno si era preoccupato di chiedere notizie di lei. A Fino Mornasco, in provincia di Como, Andrea Fanelli, 60 anni, è stato trovato privo di vita nella mansarda al piano superiore dell’appartamento dove viveva con la madre malata.

Il 60enne Andrea Fanelli trovato disteso sul letto: l’anziana madre pensava che fosse andato via

Da otto mesi non si avevano notizie di lui. La donna era convinta che il figlio avesse lasciato l’abitazione anche perché al figlio aveva riferito che si sarebbe recato in una comunità per disintossicarsi.

L’anziana faticava a muoversi e non riusciva a salire al piano superiore e non si era resa conto che fosse ancora in casa. Sia a Natale che a Pasqua l’uomo non aveva dato notizie di sé con i congiunti che hanno iniziato ad allarmarsi. É stato il figlio ad allertare i carabinieri che hanno deciso di fare un sopralluogo nell’appartamento di Fino Mornasco.

L’allarme lanciato dal figlio, l’ultima volta era stato visto nel settembre 2021

Per entrare in mansarda hanno dovuto chiedere il supporto dei Vigili del fuoco che hanno forzato la porta della mansarda ed hanno trovato il 60enne disteso a letto mummificato, forse stroncato da un malore o dall’assunzione di sostanze stupefacenti. L’ultima volta l’uomo era stato visto nel settembre del 2021.

La Procura di Como ha disposto l’autopsia per risalire al periodo ipotetico della morte e, se le condizioni dell’organismo lo consentiranno, le cause che hanno determinato il decesso

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *