de luca
Mascherine, De Luca annuncia che in Campania resta l’obbligo all’aperto: ‘Volevate gavazzare a Carnevale’ (VIDEO)
8 Febbraio 2022 - 20:40
Silvia Toffanin alla conduzione di Striscia la notizia con Ezio Greggio: la data d’esordio
9 Febbraio 2022 - 12:16
de luca
Mascherine, De Luca annuncia che in Campania resta l’obbligo all’aperto: ‘Volevate gavazzare a Carnevale’ (VIDEO)
8 Febbraio 2022 - 20:40
Silvia Toffanin alla conduzione di Striscia la notizia con Ezio Greggio: la data d’esordio
9 Febbraio 2022 - 12:16

Marinella Beretta ritrovata morta dopo 2 anni, l’amica a Pomeriggio 5: ‘Si era fidanzata e trasferita in Liguria’

La vicenda di Marinella Beretta, ritrovata morta dopo due anni in una villetta a Como, si arricchisce di nuovi dettagli. Nel corso della puntata dell’8 febbraio di Pomeriggio 5 sono intervenuti gli amici della donna che dopo la morte dei genitori abitava da sola nell’abitazione della frazione di Prestino che aveva venduto mantenendo il diritto di continuare ad abitare.

Rosina a Pomeriggio 5: ‘Mi disse che si era fidanzata con un comandante della Marina’

“Conoscevo Marinella fin da piccola e non la vedevo da due anni ma poi era cambiata. L’ultima volta che era venuta a casa mia ed era andata via perché aveva trovato un fidanzato e si era trasferita in Liguria. Quando veniva a Como passava sempre a trovarmi. Mi telefonava prima e poi ci scambiavamo le ricette e mi portava le cose sue” – ha spiegato Rosina, amica di infanzia della donna ritrovata morta.

“Mi aveva detto che si era fidanzata con un comandante di Marina in Liguria. L’ultima volta mi disse che sarebbe tornata con lui per farcelo conoscere. Io non l’ho mai visto. Mi disse anche un figlio della cugina era venuto ad abitare a casa sua, nella taverna, ma io non l’ho mai visto”.

‘L’ultima volta mi disse che sarebbe venuta a trovarmi con il compagno per presentarmelo’

Le rivelazioni di Rosina hanno sorpreso Barbara d’Urso: “Possibile che né il fidanzato né questo parente abbiano chiesto di Marinella”. Sulla questione si è soffermato anche il marito di Rosina, Giuseppe. “Lei aveva ritrovato questo vecchio amore, un funzionario della Marina che aveva acquistato il Faro del porto in Liguria. Lo stavano ristrutturando e vivevano lì. Era un suo vecchio amore” – ha precisato l’amico di Marinella Beretta nel corso dell’intervento a Pomeriggio 5.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *