Antonella Fiordelisi conferma la crisi con Edoardo Donnamaria: ‘Nessuno mi mette al secondo posto’
12 Giugno 2023 - 23:17
Frasi buon onomastico Antonio e dove seguire in diretta streaming le celebrazioni da Padova
13 Giugno 2023 - 3:00
Antonella Fiordelisi conferma la crisi con Edoardo Donnamaria: ‘Nessuno mi mette al secondo posto’
12 Giugno 2023 - 23:17
Frasi buon onomastico Antonio e dove seguire in diretta streaming le celebrazioni da Padova
13 Giugno 2023 - 3:00

Firenze, la mamma della bimba scomparsa ingerisce candeggina e finisce in ospedale

Dopo il papà anche la madre, Katherine Alvarez, della bimba peruviana di 5 anni scomparsa a Firenze è stata ricoverata in ospedale.

Bimba scomparsa a Firenze: il papà ha tentato il suicidio in carcere, l’ipotesi sulle telefonate

Katherine Alvarez ha ingerito una piccola quantità di candeggina dopo essere stata ascoltata dal pm

La donna ha ingerito una piccola quantità di candeggina, si è sentita male ed è stata poi portata all’ospedale di Careggi in ambulanza. Alcune persone hanno consegnato ai sanitari un flacone del detersivo. Malore anche per un’amica della madre di Kate, pure lei portata in ambulanza al Pronto soccorso.

Nel pomeriggio Katherine Alvarez è stata ascoltata a lungo dai pm come persona informata dei fatti. Non è chiaro se la mamma di Kata Kataleya Chicllo Alvarez  abbia ingerito candeggina in un tentativo di suicidio o per compiere un gesto dimostrativo.

Fiaccolata davanti all’ex hotel Astor per la piccola Kata

Nel pomeriggio di domenica 11 giugno il padre della piccola ha tentato il suicidio in carcere ingerendo un flacone di detersivo. Nella serata di lunedì 12 giugno un gruppo di circa 30 persone ha manifestato davanti all’ex hotel Astor in solidarietà con la mamma di Kata con una fiaccolata nella speranza che sia ritrovata al più presto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *