Pallacanestro Olimpia Milano, nel cielo splende la terza stella: Virtus ko, euforia Datome
23 Giugno 2023 - 23:36
auguri Giovanni
Buon onomastico Giovanni, Giovanna: immagini e gif di auguri da inviare via social
24 Giugno 2023 - 0:00
Pallacanestro Olimpia Milano, nel cielo splende la terza stella: Virtus ko, euforia Datome
23 Giugno 2023 - 23:36
auguri Giovanni
Buon onomastico Giovanni, Giovanna: immagini e gif di auguri da inviare via social
24 Giugno 2023 - 0:00

Fontana Liri, si taglia con il frullino: 59enne muore dissanguato

Ha perso i sensi dopo aver urlato per il dolore richiamando l’attenzione dei suoi familiari. Un uomo di 59 anni è morto in serata nell’ospedale Santissima Trinità di Sora per le conseguenze di una grave ferita al braccio sinistro, tagliato in profondità dal frullino che stava utilizzando nella sua abitazione di Fontana Liri per dei piccoli lavori di manutenzione. 

Roberto Colasanti stava utilizzando il frullino per piccoli lavori in casa

L’incidente si è verificato intorno alle 20 di venerdì 23 giugno. La vittima, Roberto Colasanti, ex operaio della Videocolor di Anagni, ha perso sangue in abbondanza e questo ha compromesso in maniera irrimediabile il quadro clinico. L’intervento del personale sanitario del 118 è stato molto rapido, l’uomo è stato trasferito subito a Sora dove però i medici del Pronto Soccorso nulla hanno potuto fare per salvarlo. 

Cassino, 34enne trovata morta in casa: ‘Ho visto il sangue all’ingresso’, le ipotesi investigative

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per ricostruire nei dettagli la dinamica dell’accaduto. Sposato e padre di due figli Roberto Colasanti, abitava in via Tito Cannone vicino il campo sportivo la strada che conduce alla discoteca Easy Life. Appassionato delle due ruote e della Vespa in particolare, il 59enne era diventato nonno.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *