Frasi buon onomastico Antonio e dove seguire in diretta streaming le celebrazioni da Padova
13 Giugno 2022
Ciao Darwin, lo sfogo di Gabriele Marchetti: ‘Bonolis non mi ha cercato, non sono più autonomo’
13 Giugno 2022

Francesca De Andrè sulle botte dall’ex a Non è l’Arena: ‘Pensavo di non arrivare alla mattina’

Sono arrivata a vedere la morte in faccia, in quel momento pensavo che non sarei mai arrivata alla mattina seguente”. Così Francesca De André, nipote del grande Faber, ha raccontato delle violenze subite dall’ex compagno in un’intervista concessa a Massimo Giletti a Non l’Arena.

Francesca De Andrè da Massimo Giletti: ‘Ho visto la morte in faccia’

Sono arrivata davvero al limite” – ha aggiunto l’opinionista ricostruendo l’ultima aggressione subita dal partner. “Stavo urlando, cercavo aiuto. Ci sono stati momenti in cui svenivo e continuava con le percosse e quando riuscivo a riprendere i sensi ero per terra ed urlavo con tutte le mie forze. Era in campagna, in un posto dove non è facile che ti sentano”.

Nonostante ciò una vicina ha contattato i carabinieri che, peraltro, erano stati già allertati dal partner di Francesca De Andrè. “Quando ho perso i sensi mi è stato sottratto il cellulare e la chiamata ai carabinieri l’ha fatta lui per dire che la sua fidanzata era impazzita e poi ha proseguito con le percosse. Poi è arrivata la vicina di casa e lui è scappato in giardino con il mio cellulare dove è stato trovato dai carabinieri”.

La trentaduenne ha spiegato che era talmente sotto choc che probabilmente non avrebbe chiamato né i soccorsi né le forze dell’ordine.

Francesca De Andrè durante l’intervista con Massimo Giletti

‘Mi ha sottratto il cellulare ed ha chiamato i carabinieri per dire che ero impazzita’

Massimo Giletti ha riferito che il maresciallo dei carabinieri gli ha raccontato che era completamente sfigurata. “Ringrazio il maresciallo De Luca che mi ha dato fiducia e speranza. Nelle condizioni in cui ero non sarei andata neanche in ospedale a farmi refertare”. Ora l’ex partner Francesco De Andrè è stato raggiunto da un divieto di avvicinamento.

“Queste misure restrittive sono arrivate anche in maniera tardiva visto che i fatti sono avvenuti un mese fa”. Durante l’esperienza al Grande Fratello la figlia di Cristiano De Andrè ha raccontato del suo tormentato rapporto con l’ex fidanzato Giorgio Tambellini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.