Chi è e Valentina Fradegrada, le nozze reali e nel Metaverso con Kevin Prince Boateng
12 Giugno 2022
auguri antonio
Buon onomastico Antonio, Antonella oggi 13 giugno: immagini e gif di auguri da inviare via social
13 Giugno 2022

Brunori ha detto sì due volte: gol, lacrime e Palermo in B dopo le polemiche per le nozze lampo

Qualcuno ha anche storto il muso quando giovedì 9 giugno aveva lasciato Palermo per raggiungere Urbino e dire sì alla sua Dalila (il matrimonio era stato rinviato due volte per il Covid). Un matrimonio lampo prima di tornare a disposizione di mister Baldini per concentrarsi sul match di ritorno con il Padova.

Brunori in lacrime dopo il gol

Brunori decide su rigore la sfida con il Padova dopo aver sposato Dalila tre giorni prima

La cerimonia è avvenuta al Castello di Naro alla presenza delle fidanzate e delle compagne dei giocatori del club siciliano. Per il viaggio di nozze c’era tempo, prima c’era un’altra missione da portare a termine: conquistare la serie B con i rosanero. E il 27enne italo brasiliano Mattia Luigi Brunori ha mantenuto la sua seconda promessa d’amore. Quella con il popolo rosanero.

Al 25′ del primo tempo il Palermo ha usufruito di un calcio di rigore e l’attaccante di proprietà della Juventus, 28 gol all’attivo, si è presentato dal dischetto e con freddezza ha spiazzato il portiere biancoscudato prima di essere sommerso dai compagni di squadra.

I rosanero tornano in serie B dopo tre anni

Quasi in lacrime… Il suo è il gol che vale il ritorno in serie B del Palermo tre anni dopo l’esclusione dal campionato (2018/19). il tempo di festeggiare con i compagni, poi ci sono le valigie già pronte per partire per il viaggio di nozze e il meritato relax con la dolce metà.

Brunori realizza il gol partita contro il Padova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.