Morto Jean Paul Belmondo, Alain Delon distrutto: ‘Non sarebbe male se ce ne andassimo insieme’
6 Settembre 2021
Impellizzeri
Omicidio Chiara Ugolini, chi è Emanuele Impellizzeri? La foto del Duce e quella vecchia lite con la 27enne al vaglio degli inquirenti
7 Settembre 2021

Conad, la proposta dell’ad Pugliese a Quarta Repubblica per i dipendenti non vax solleva un polverone (VIDEO)

Fanno discutere le dichiarazioni rilasciate da Francesco Pugliese, amministratore delegato della Conad, nel corso della puntata del 6 settembre di Quarta Repubblica. Il ‘signore dei supermercati‘ si è soffermato sulla questione del green pass. “Sono d’accordo con la certificazione verde ma è inconcepibile che non lo debba avere chi lavora.

L’amministratore delegato della Conad: ‘I dipendenti non vaccinati dovrebbero andare in aspettativa non retribuita’

La mia libertà finisce dove inizia quella sua, io che sono vaccinato devo correre il rischio che quando vado al ristorante trovo il dipendente che non ha assunto la dose” – ha riferito Pugliese che ha spiegato che i dipendenti che non vogliono vaccinarsi dovrebbero andare in aspettativa non retribuita. Pugliese ha ringraziato i lavoratori della Conad per i sacrifici fatti nel corso dell’emergenza sanitaria. “Si ammalavano anche i commessi. Per garantire le aperture si attingeva allo straordinario ed hanno dato disponibilità continuando ad andare a lavorare pur sapendo quanto rischiavano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *