Bimbo di 1 anno e mezzo resta schiacciato da pannelli di cartongesso e muore a Montemurlo
3 Settembre 2023 - 17:42
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano rompono il silenzio: ‘Momento delicato’
3 Settembre 2023 - 20:39
Bimbo di 1 anno e mezzo resta schiacciato da pannelli di cartongesso e muore a Montemurlo
3 Settembre 2023 - 17:42
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano rompono il silenzio: ‘Momento delicato’
3 Settembre 2023 - 20:39

Gabriel Guevara, la star di Skam arrestato al Festival di Venezia

L’attore spagnolo Gabriel Guevara, 22 anni, interprete del teen movie di Prime video È colpa mia? e della versione spagnola di Skam, su cui pendeva un mandato di arresto internazionale con l’accusa di violenza sessuale, è stato arrestato sabato 2 settembre al Festival di Venezia dalla polizia.

L’attore Gabriel Guevara arrestato al Festival di Venezia con l’accusa di violenza sessuale

Il giovane attore era a Lido perché vincitore del Filming Italy Best Movie International Award Young Generation. Dell’assenza di Guevara si sarebbero accorti i fan che aspettavano l’interprete della serie che spopola su Prime Video, secondo Tpi. Il mandato di cattura, che ha portato al fermo, sarebbe stato emesso su richiesta delle autorità francesi.

Henry Thomas, arrestato Elliot di ET per guida in stato d’ebbrezza

La Biennale di Venezia, in una nota, ha precisato che la presenza di Guevara a Venezia “non era legata ad alcuna attività o produzione dell’80/a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica”. Oltre 6 milioni di follower, Guevara ha debuttato in Skam nel 2018, per poi recitare nella serie Paramount+ Bosé, e nel primo film originale sviluppato da Prime Video in Spagna, Tomorrow is today. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *