Morto Roberto Brunetti Er Patata, tracce di hashish in casa: i film di successo, l’eclissi e la love story con Monica Scattini
4 Giugno 2022
Isola dei Famosi, Luca Daffrè e Marialaura De Vitis si scambiano ‘messaggi’ eloquenti
4 Giugno 2022

Galliera Veneta in ansia per Basma, la 18enne è scomparsa il 31 maggio: l’ultimo avvistamento

Dal 31 maggio non si hanno notizie di Basma Afzaal, 18enne di origini pakistane che vive con la famiglia a Galliera Veneta, in provincia di Padova. L’ultimo volta è stata vista alle 9:30 della mattina della scomparsa nei pressi del Bar Roma a Castelfranco Veneto, nel trevigiano, dove la giovane frequenta il centro di formazione professionale Lepido Rocco

Basma Afzaal è stata vista l’ultima volta vicino ad un bar di Castelfranco Veneto

Il cugino, Shaheer Muhammad, ha lanciato un appello via Facebook chiedendo agli utenti di condividerlo nella speranza che qualcuno riconosca Basma, alta 1,55 e di carnagione scura. Era uscita di casa con una maglietta nera con righe bianche, scarpe alte e bianche e con sé aveva uno zaino. I congiunti hanno tentato più volte di contattarla telefonicamente ma il cellulare risulta spento.

“Se avete sue notizie ci dareste una grandissima mano, nel caso in cui la vedeste chiamate il 112” – il messaggio social del cugino di Basma. La famiglia è disperata e non riesce a comprendere i motivi per i quali la 18enne si è allontanata senza documenti e denaro.

L’appello social del cugino della diciottenne

Viene descritta come una ragazza tranquilla e parenti ed amici di Galliera Veneta fanno fatica a credere in un colpo di testa della giovane. Non è da escludere che nelle prossime ore venga lanciato un ulteriore appello dalle pagine social di Chi l’ha visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.