incidente daniele de martino
Daniele De Martino, drammatico incidente stradale per il neo melodico: morto lo zio 60enne
15 Ottobre 2020
de luca
Covid 19 Campania 15 ottobre, nuovo record di contagi: 1127 positivi e 9 morti, rischio lockdwon
15 Ottobre 2020

Video gatto preso a calci a Casoria: denunciato quindicenne e il 17enne che ha diffuso in rete il filmato

video gatto preso a calci

Un ragazzino si è avvicinato ad un gatto per strada e gli ha sferrato un terribile calcio. La bravata dell’orrore è stata poi diffusa dal giovane su Tik Tok ed è diventata virale in pochi minuti tra l’indignazione degli utenti. L’episodio si è verificato a Casoria.

Ragazzino prende a calci gatto, il video pubblicato dagli amici su Tik Tok

Il micio è stato colpito con tanta violenza che è sbalzato via tra le risate degli amici dell’adolescente che hanno ripreso il terribile gesto per condividerlo in rete. In tanti hanno lanciato un appello social per individuare il responsabile che secondo quanto riferito dal giornalista Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado, sarebbe in procinto di essere individuato dalle forze dell’ordine.

Rivolta social e segnalazioni, denunciato l’autore del gesto e chi ha diffuso il video in rete

“Questa mattina ho segnalato questo video alla Polizia Postale e so che sono già partiti degli accertamenti così come mi è stato riferito che a Casoria sono già state fatte delle denunce. Non è vero che non succede mai niente, verrà identificato chi ha dato il calcio e verranno accertate le condizioni di salute del gatto che speriamo stia bene”.

In un successivo post il conduttore televisivo ha precisato che la Polizia Postale e la Polizia Municipale erano riusciti a risalire al responsabile. In un primo momento si era parlato di un tredicenne di Casoria non perseguibile penalmente. Successivamente le forze dell’ordine hanno chiarito che si trattava di un ragazzo di 15 anni di Casalnuovo. Denunciato anche il diciasettenne che ha realizzato il video e l’ha diffuso in rete.

Il filmato è stato pubblicato anche da Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, che ha manifestato la sua indignazione per l’accaduto. Nel link in basso il video choc di quanto accaduto a Casoria (le immagini potebbero urtare la vostra sensibilità).

Video gatto preso a calci a Casoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *