Jole Santelli
Jole Santelli è morta nel sonno: la governatrice pasionaria della Calabria, il cordoglio di Berlusconi e del mondo della politica
15 Ottobre 2020
video gatto preso a calci
Video gatto preso a calci a Casoria: denunciato quindicenne e il 17enne che ha diffuso in rete il filmato
15 Ottobre 2020

Daniele De Martino, drammatico incidente stradale per il neo melodico: morto lo zio 60enne

incidente daniele de martino

Dramma per il cantante neomelodico Daniele De Martino che è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale sull’autostrada Palermo-Catania. Nel sinistro è morto il sessantenne Stefano Cardella, lo zio dell’artista siculo napoletano.

Incidente sulla Palermo-Catania: morto Stefano Cardella, zio dell’artista siculo-napoletano

” Sì è vero, Daniele ha avuto un incidente, ma state tranquilli perché le sue condizioni sono stabili e sta bene. Purtroppo la persona che stava seduta sul lato passeggero non ce l’ha fatta” – ha scritto Salvo La Rosa sulla pagina Facebook di Daniele De Martino. Quest’ultimo viaggiava al fianco della vittima. Nell’incidente coinvolto anche un furgone con il conducente, un venticinquenne, ricoverato in codice rosso all’ospedale di Caltanisetta. In pochi minuto la pagina social dell’artista è stata inondata di messaggi di cordoglio e sostegno da parte dei numerosi fan.

Incidente Daniele De Martino: ‘Le sue condizioni sono stabili e sta bene’, il dolore di Tony Colombo

Affranto Tony Colombo che ha manifestato il proprio dolore per la scomparsa dello zio di Daniele De Martino con un post pubblicato su Instagram Stories. “Questa per me è una brutta notte. Viviamo sempre così, di corsa rischiando di morire ogni giorno per non fare mai tardi ad una festa. Oggi ci ha rimesso la vita un uomo d’oro, una persona solare e piena di vita”.

Nelle Stories pubblicate nelle ultime ore Daniele De Martino era in auto con il fratello che elogiava per il suo senso civico. “Indossa la cintura, come si vede che mi somiglia’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *