Ciao Darwin
Ciao Darwin, Belli vs Brutti: Rym Saidi Madre Natura, lo iettatore e due ex tronisti tra i protagonisti
6 Giugno 2020
diletta leotta
Diletta Leotta, ladri in casa: furto da 150mila euro ma dal web arrivano tweet sessisti
7 Giugno 2020

Orrore in Romania, due bambini lanciano un cane dal tetto di un edificio

cane hunedoara

Ancora violenza e sangue nei confronti di animali. Due bambini della città di Vulcan, nella contea di Hunedoara, si sono resi protagonisti di un terribile gesto. I due ragazzini hanno lanciato un cane dal tetto di un edificio di dieci piani nel quartiere di Dallas.

La tragica vicenda a Vulcan nella contea di Hunedoara

La notizia ha destato sconcerto e rabbia ed arriva dopo quanto accaduto nelle ultime ore ad un’elefantessa in India. Secondo Mediafax la polizia locale ha aperto subito un’inchiesta sulla terribile vicenda.

Il cane ritrovato in un cassonetto della spazzatura

Gli agenti della contea di Hunedoara sono stati allertati nel pomeriggio di sabato 6 giugno da alcuni passanti che avrebbero assistito alla terribile scena. I due giovanissimi, 11 e 14 anni, sono stati identificati.

Identificati i due ragazzini che hanno lanciato nel vuoto, sanzionati i genitori

“Hanno portato il cane sul tetto dell’isolato e poi l’hanno lanciato nel vuoto. Quando la polizia è arrivata il corpo del cane non era più sul marciapiede perché era stato gettato nella spazzatura ” – hanno affermano i rappresentanti della polizia della contea di Hunedoara.

Le forze dell’ordine hanno aperto un procedimento penale per uccisione intenzionale e illegale di animali. Allo stesso tempo i genitori dei minori sono stati sanzionati ai sensi della legge 61/1991 per non aver supervisionato i minori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *