polizia di stato concorso
Concorsi polizia di stato 2021: bando per 1227 posti per allievo agente in Gazzetta Ufficiale
20 Luglio 2021 - 11:12
Hallein
Alluvione ad Hallein, coppia di ristoratori turchi travolti dal fiume d’acqua: il gesto eroico del vicino (VIDEO)
20 Luglio 2021 - 13:57
polizia di stato concorso
Concorsi polizia di stato 2021: bando per 1227 posti per allievo agente in Gazzetta Ufficiale
20 Luglio 2021 - 11:12
Hallein
Alluvione ad Hallein, coppia di ristoratori turchi travolti dal fiume d’acqua: il gesto eroico del vicino (VIDEO)
20 Luglio 2021 - 13:57

Giocatore Everton arrestato per pedofilia: è sposato ed è tra i leader della sua nazionale

Un calciatore dell’Everton è stato sospeso dopo essere stato arrestato con la pesante accusa di reati sessuali su minori. Il giocatore della Premier League, è stato trattenuto dalla polizia venerdì scorso prima di essere rilasciato su cauzione. Si tratterebbe di un calciatore esperto che milita diversi anni nel club britannico oltre ad essere uno dei leader della sua nazionale con la quale ha giocato Mondiali e Europei. L’uomo è sposato.

L’Everton ha confermato l’arresto del calciatore che è stato rilasciato su cauzione

Secondo quanto riportato dal The Sun i poliziotti hanno fatto irruzione nella sua casa all’inizio di questo mese dove “sono stati sequestrati diversi oggetti”. Il giocatore è stato sospeso dall’Everton mentre la polizia indaga sulle accuse. Attraverso una nota ufficiale L’Everton ha confermato di aver sospeso un giocatore in attesa di un’indagine della polizia. “Il Club continuerà a supportare le autorità con le loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento”.

Il club ha sospeso il giocatore: ‘Siamo sbalorditi, speriamo che le accuse non siano vere’

Sotto choc la squadra: “Ha sbalordito lo spogliatoio. Tutti sperano che le accuse non siano vere” – ha riferito una persona dell’entourage. I presunti reati sono stati descritti come “molto gravi”. L’indagine è guidata dal Major Incident Team della Greater Manchester Police. In una dichiarazione, la forza ha dichiarato: “Gli agenti hanno arrestato un uomo venerdì 16 luglio 2021 con l’accusa di reati sessuali su minori.  “È su cauzione della polizia in attesa di ulteriori indagini”.Nei prossimi giorni l’Everton volerà negli Stati Uniti per competere nella Coppa della Florida contro il Millonaros il 26 luglio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *