Amputate braccia e gambe a 40enne dopo aver mangiato pesce poco cotto a San Jose
19 Settembre 2023 - 15:26
Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri e piazza subito una battuta tagliente (VIDEO)
19 Settembre 2023 - 20:14
Amputate braccia e gambe a 40enne dopo aver mangiato pesce poco cotto a San Jose
19 Settembre 2023 - 15:26
Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri e piazza subito una battuta tagliente (VIDEO)
19 Settembre 2023 - 20:14

Giorgio Napolitano in gravi condizioni, sui social frasi volgari: ‘Vergognoso’

“Il web non può essere il luogo del libero sfogo per chi diffonde odio e menzogne, e per questo ringraziamo la Polizia Postale che identifica gli haters e avvia sempre più efficaci azioni giudiziarie”. 

Ettore Rosato: ‘Sui social frasi vergognose e offensive nei confronti del Presidente emerito Giorgio Napolitano’

Ettore Rosato è tra gli esponenti politici che censurano con nettezza il fatto che “mentre le condizioni di salute del Presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano si aggravano, sui social compaiono frasi vergognose e offensive nei suoi confronti, ingiustificabili”. Rosato sottolinea allora che l’azione della Polizia Postale ha valore anche come “avviso a questi variegati delinquenti”. E rivolge “un affettuoso pensiero al Presidente Napolitano e alla sua famiglia”.

Morto Arnaldo Forlani, l’ultimo gigante della Dc: da Fanfani al Caf con Craxi e Andreotti, il ricordo di Mattarella

Anche Maurizio Lupi denuncia che “In queste ore così delicate e critiche per il Presidente emerito Giorgio Napolitano, haters e miserabili sciacalli da tastiera stanno scrivendo frasi offensive e volgari, indegne ed irrispettose sia nei confronti dell’uomo, sia nei confronti delle istituzioni”. “Ci auguriamo che queste persone siano individuate e perseguite. Il web non può’ essere il luogo dell’impunità per chi diffonde odio e menzogne”, rimarca il leader di Noi Moderati.

Maurizio Lupi: ‘Haters e miserabili sciacalli da tastiera stanno scrivendo frasi offensivi e volgari a Giorgio Napolitano’

Da FdI, è il vicecapogruppo alla Camera Alfredo Antoniozzi ad augurare “con tutto il cuore al Presidente Napolitano di superare questo momento critico”, osservando che “un conto è l’esercizio assolutamente libero e sacrosanto della critica un altro il dileggio, la mancanza di rispetto verso un uomo di 98 anni e la sua sofferenza”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *