Carol Maltesi, Davide Fontana in aula: ‘Provo un’enorme sofferenza, sono pentito’
5 Giugno 2023 - 16:47
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, dallo scatto in palestra all’indiscrezione: ‘Ha dormito da lui’
5 Giugno 2023 - 18:23
Carol Maltesi, Davide Fontana in aula: ‘Provo un’enorme sofferenza, sono pentito’
5 Giugno 2023 - 16:47
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, dallo scatto in palestra all’indiscrezione: ‘Ha dormito da lui’
5 Giugno 2023 - 18:23

Giulia Tramontano, il video di Alessandro Impagnatiello con un lenzuolo: la rinuncia del legale

Il legale di Alessandro Impagnatiello ha comunicato al suo assistito la decisione di rinunciare all’incarico durante il colloquio al carcere di San Vittore lunedì 5 giugno.

Giulia Tramontano, l’amante di Impagnatiello: ‘Avevo scoperto le sue menzogne e lo registravo’

Il legale di Alessandro Impagnatiello ha rinunciato all’incarico: ‘Vive uno stato di angoscia’

L’avvocato Sebastiano Sartori ha riferito che il trentenne, reo confesso dell’omicidio della fidanzata, Giulia Tramontano, è in uno stato di angoscia “che venendo sempre più fuori” – ha riferito precisando che il barman 30enne ha riferito al Gip che il coltello con il quale ha ucciso la partner si trova nell’abitazione. L’uomo ha ribadito di aver agito da solo.

Nel frattempo sono stati diffusi i filmati dell’impianto di una telecamera di sorveglianza privata che riprendono Alessandro Impagnatiello. Sono le 3.14 di domenica notte 28 maggio quando si vede il 30enne rientrare a casa. Poche ore prima ha ucciso – come da lui stesso confessato solo 72 ore dopo – la compagna Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi. Otto minuti dopo, alle 3.22, esce brevemente in strada. 

Il barman ripreso da una telecamera di sorveglianza privata con un lenzuolo bianco

Sotto il braccio ha un involucro, “verosimilmente un lenzuolo bianco o plastica delle dimensioni di 50 centimetri circa”.  I video sono stati acquisiti dai carabinieri della squadra omicidi del nucleo investigativo di Milano nell’inchiesta in cui è accusato di omicidio pluriaggravato, soppressione di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *