Bieber wedding, dall’abito chic di Hailey Baldwin alle rabbia dei clienti del resort di Montage (FOTO)
1 Ottobre 2019 - 6:13
Nadia Toffa, 100 storici volti oggi a Le Iene per ricordarla: 1ª puntata con l’ultimo toccante video dell’inviata
1 Ottobre 2019 - 10:26
Bieber wedding, dall’abito chic di Hailey Baldwin alle rabbia dei clienti del resort di Montage (FOTO)
1 Ottobre 2019 - 6:13
Nadia Toffa, 100 storici volti oggi a Le Iene per ricordarla: 1ª puntata con l’ultimo toccante video dell’inviata
1 Ottobre 2019 - 10:26

Pubblicata sulla piattaforma Universitaly la graduatoria nazionale del test di Medicina 2019. 11658 i posti disponibili per i candidati a Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi dentaria che già da alcune ore si sono posizionati davanti a pc, tablet e smartphone per conoscere il loro destino. I punteggi sono stati pubblicati intorno alle 8 di oggi, 1 ottobre 2019. Una volta collegati nell’area personale del sito Universitaly gli studenti conosceranno il loro destino attraverso le seguenti diciture: assegnato, prenotato, in attesa e fine posti. Qual è il punteggio minimo per immatricolarsi alla Facoltà di Medicina 2019/20? Chi ha conseguito venti punti troverà la dicitura indicata al fianco del proprio nome.

Assegnato: i candidati avranno ottenuto un posto a Medicina a Chirurgia nell’ateneo di prima scelta. Gli studenti avranno 4 giorni lavorativi di tempo (incluso il giorno di pubblicazione) per immatricolarsi seguendo le procedure indicata dall’Università indicata. Il mancato rispetto dei termini comporta l’esclusione dalla graduatoria.

Prenotato: in questo caso i candidati hanno ottenuto la possibilità di iscriversi a Medicina e Chirurgia in un ateneo di seconda, terza o quarta scelta. In tal caso gli studenti avranno la possibilità di accettare il posto entro i quattro giorni lavorativi seguendo le procedure di immatricolazione già descritte in precedenza oppure dare conferma di interesse entro 5 giorni lavorativi ed attendere gli scorrimenti nella speranza di poter entrare nell’ateneo di prima scelta.

In attesa: siete idonei ma non avete ottenuto , per ora, un posta a medicina. In questo caso sarà necessario attendere gli scorrimenti. Anche in questo caso va confermato l’interesse.

Fine posti. Quest’ultimi dovranno attendere gli scorrimenti di graduatoria successivi a chi è stato inserito tra i ‘prenotati’ o nella lista ‘in attesa’. L’interessamento va confermato entro 4 giorni lavorativi dalla pubblicazione della graduatoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *