esplosione ottaviano oggi
Esplosione Ottaviano, boato e fabbrica in fiamme: morto operaio, 2 feriti (VIDEO)
5 Maggio 2020
Valeria Curtis instagram
Valeria Curtis, dall’omaggio a Totò alla carbonara: i segreti dell’audace star
5 Maggio 2020

Coronavirus, il Regno Unito è il Paese europeo con più vittime: il dato choc

raab

Il bilancio delle vittime di coronavirus della Gran Bretagna è aumentato di 693 a 29.427, secondo i dati annunciati dal segretario agli esteri, Dominic Raab. Quest’ultimo ha successivamente precisato che con l’aggiunta di morti in Scozia e Irlanda del Nord, questo porta il bilancio delle vittime del Regno Unito a 32.313,. secondo quanto riportato di Reuters.

Il Regno Unito registra più vittime dell’Italia, ma il bilancio sarebbe ancora più catastrofico

I numeri portano il bilancio delle vittime del Regno Unito che diventa il paese più colpito d’Europa davanti all’Italia, che ha registrato 29.315 decessi ufficiali (ma oltre 30mila secondo la Reuters) correlati a coronavirus – Covid-19 (oggi 236 vittime e 1036 nuovi contagi).

Inghilterra pronta a dare l’ok alla ripresa della Premier League a porte chiuse

Tuttavia, come sottolineato dal The Guardian, l’ufficio statistico ISTAT ha riferito che il numero delle vittime italiane dovrebbe essere più alto.

Il governo britannico, inoltre, sta valutando la possibilità di riavviare la Premier League a porte chiuse, ha detto martedì il ministro degli Esteri, Dominic Raab. Da rilevare che gli Stati Uniti hanno superato le 70.000 vittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *