GF Vip, Antonio Medugno rivive l’incubo dei disturbi alimentari: ‘Sento che sto per cadere’
1 Marzo 2022 - 21:20
GF Vip, balli… proibiti: Soleil colpisce per errore Lulù Selassié, la principessa in lacrime (VIDEO)
2 Marzo 2022 - 4:38
GF Vip, Antonio Medugno rivive l’incubo dei disturbi alimentari: ‘Sento che sto per cadere’
1 Marzo 2022 - 21:20
GF Vip, balli… proibiti: Soleil colpisce per errore Lulù Selassié, la principessa in lacrime (VIDEO)
2 Marzo 2022 - 4:38

Guerra Ucraina, missile su condominio a Zhytomyr: ‘Un bimbo tra i 4 morti accertati’

Quattro persone sono rimaste uccise nella notte tra martedì 1 mercoledì 2 marzo ella città ucraina di Zhytomyr, in Ucraina. Un condominio è stato colpito da un missile, apparentemente puntato contro una vicina base aerea, ha riferito sul suo canale Telegram Anton Gerashchenko, consigliere del ministro degli interni ucraino.

Inoltre ha aggiunto che gli edifici residenziali vicino alla base della 95esima brigata aviotrasportata a Zhytomyr, 120 km a ovest della capitale Kiev, sono in fiamme. “Finora quattro persone sono morte. Compreso un bambino”. Le ultime sono ore terribili per l’Ucraina con una pioggia di razza che si è abbattuta su Kharkiv, seconda città del Paese. “Secondo i dati preliminari, dozzine di residenti di Kharkiv, compresi i bambini, sono morti a causa di questi attacchi aerei” – ha spiegato il Ministro della difesa ucraino.

Viktor Lyashko, Mnistro della Sanità, ha scritto sulla sua pagina Facebook che le forze russe hanno ucciso un anestesista pediatrico, sparando contro la sua auto mentre accompagnava il nipote ferito all’ospedale dal villaggio di Kukhari, nella regione di Kiev. Nella città di Donetsk, in gran parte di lingua russa, nel territorio controllato dai separatisti sostenuti dalla Russia, le autorità locali hanno affermato che tre civili sono stati uccisi dai bombardamenti ucraini.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *