gruppo 0 coronavirus
Coronavirus, scoperto gruppo sanguigno a minor rischio di contagio: lo studio pubblicato su Blood Advances
16 Ottobre 2020
decapitato professore
Professore decapitato al grido Allahu Akbar da 18enne per aver mostrato vignette di Maometto, killer ucciso dalla polizia in Val d’Oise
16 Ottobre 2020

De Luca, altro che dolcetto o scherzetto: ‘Ad Halloween sarà caprifuoco, monumento all’imbecillità’

Vincenzo De Luca

Dolcetto o scherzetto? Vincenzo De Luca non ha dubbi e chiude tutto in vista dell’ultimo fine settimana di ottobre: “Halloween è un monumento all’imbecillità. Un’immensa idiozia, una stupida americanata che abbiamo importanto nel nostro Paese”. Il governatore della Campania ha anticipato che i locali chiuderanno alle 22:00 e sarà in vigore il coprifuoco con il divieto assoluto di mobilità.

De Luca anticipa lo stop per il week end di Halloween: ‘Locali chiusi alle 22:00’

Coprifuoco che potrebbe entrare in vigore già nei prossimi giorni dalla mezzanotte (ad Halloween dalle 22:00). “Sento che già si stanno preparando a fare le feste. Prenderemo decisioni di blocco della mobilità dopo la mezzanotte nei prossimi giorni. Se prenderemo questa decisioni ci confronteremo prima con il Ministero dell’Interno e con le forze di Polizia perché se prendiamo questa misura occorre che ci siano i controlli e che vengano prese sanzioni rigorose perché chi diffonde l’epidemia da Covid 19 non usando la mascherina deve essere considerato uno che compie un reato vero e proprio” – ha chiosato Vincenzo De Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *