Lamezia Terme, madre di 2 figli muore all’improvviso: ‘C’è chi tornerà a respirare e chi potrà vedere grazie ad Olga’
14 Settembre 2022 - 6:01
Alessandro Venturelli, Roberta Carassai in lacrime a Storie italiane: ‘Vado in Olanda, istituzioni assenti’
14 Settembre 2022 - 13:05
Lamezia Terme, madre di 2 figli muore all’improvviso: ‘C’è chi tornerà a respirare e chi potrà vedere grazie ad Olga’
14 Settembre 2022 - 6:01
Alessandro Venturelli, Roberta Carassai in lacrime a Storie italiane: ‘Vado in Olanda, istituzioni assenti’
14 Settembre 2022 - 13:05

Ilona Bogus ritrovata dopo 2 mesi, il sindaco di Alfonsine: ‘Serve discrezione, non fate pressione’

Ha vissuto quasi due mesi da incubo la mamma di Ilona Bogus, la 16enne di origine moldava scomparsa ad Alfonsine, in provincia di Ravenna, lo scorso 21 luglio dopo una lite con la madre. La ragazza è stata rintracciata fuori regione dai carabinieri e presto incontrerà Liubocka Luluta che ha ringraziato forze dell’ordine e media per averla aiutata in queste difficili settimane.

La 16enne era scomparsa il 21 luglio da Alfonsine, la madre aveva lanciato un appello a Chi l’ha visto

La donna aveva lanciato anche un appello sul sito e sui social di Chi l’ha visto. “Sono stata avvisata nelle ultime ore dai Carabinieri che sono tutt’ora al lavoro e mi hanno anche confermato che mia figlia è con loro. Quando rivedrò Ilona le chiederò di perdonarmi per i miei errori e di starmi vicino”. Nell’esprimere le sue felicitazioni per il ritrovamento della sedicenne, il sindaco di Alfonsine ha invitato i residenti a non fare troppa pressione sia sulla ragazza che sulla sua famiglia.

Penso sia bene non fare troppa pressione a Ilona in questa fase di riavvicinamento alla vita normale. Anche nei confronti della mamma invito alla discrezione. La vicinanza in occasione di simili eventi è giusta, ma occorre discrezione e consapevolezza. Ipotizzo saranno necessarie tempistiche per evitare di generare traumi nella ragazza” – ha riferito Riccardo Graziani.

La madre di Ilona Bogus: ‘Non ho mai perso la speranza’

Dopo la scomparsa Ilona Bogus era stata avvistata in viale Garibaldi all’altezza del ‘Tigotà’. Durante le intense operazioni di ricerca Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale della Bassa Romagna, Vigili del Fuoco, con il supporto del nucleo Sommozzatori, avevano scandagliato la zona del fiume Senio fino al punto in cui si immette nel Reno.

Non ho mai perso la speranza e non ho mai pensato che fosse morta. Forse avrà avuto brutte esperienze ma ne parleremo a tempo debito”. Non è da escludere che della vicenda si parla nel corso della prima puntata di Chi l’ha visto in onda mercoledì 14 settembre.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *