gatto campiglia marittima
Gatto ucciso e cucinato, sconcerto e rabbia: il video del macabro barbecue di Campiglia fa il giro del web
30 Giugno 2020
concorso
Concorso Ripam 2133 posti: pubblicato il bando in Gazzetta Ufficiale, i dettagli
1 Luglio 2020

Gira film amatoriali con Magni: ‘Immacolata emarginata per costringerla ad andare via’

immacolata

Emarginata solo per aver girato alcuni film audaci amatoriali con la CentoxCento di Alex Magni. Immacolata, collaboratrice domestica di origine rumena, sarà costretta a lasciare la frazione di Roma Capitale dove viveva da anni e si era perfettamente integrata. “La comunità l’ha ripudiata solo per aver girato delle scene con noi.

Ormai trova le porte chiuse ovunque va ed anche fare la spesa è diventato un problema” – ha spiegato il regista e attore toscano. Immacolata non solo incassa invettive e prese in giro quotidiane ma ormai trova le porte sbarrate anche quando deve entrare in un’attività commerciale per provvedere al fabbisogno personale.

La badante rumena è finita nel mirino dei residenti per aver girato alcuni film amatoriali

“Magari gli dicono che non si trova quel prodotto o che è finito”. Immacolata non pensava che nel 2020 si trovasse a dover combattere con persone dalla mentalità chiusa. Non pensava di dover lasciare una frazione dove si era guadagnata il pane con il sudore lavorando come badante o recandosi a raccogliere le olive.

Per qualcuno vivere esibizionismo e trasgressione senza limiti è inconcepibile nonostante ormai siti internet e social abbiano sdoganato da tempo luoghi comuni tipici e ridimensionato in parte quel bigottismo che ancora si indigna se una donna decide di mettere in mostra le sue grazie o lavorare nel mondo dell’intrattenimento per adulti.

Immacolata rischia di dover lasciare la frazione di Roma dove vive da tempo

Immacolata forse ripartirà lontana da quella comunità che pensava fosse diventata la sua nuova famiglia. Magari dove non bisognerà giustificarsi per scelte meramente personali. “Di sicuro sarà sempre ben accolta dalla famiglia della CentoxCento” – ha chiosato Alex Magni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *