aumenti Tim
Tim, doppio aumento dal 25 giugno per due offerte
22 Giugno 2020 - 10:39
mondragone
Coronavirus, allarme a Mondragone per un mini focolaio: ‘Zona rossa in Area Cirio’
22 Giugno 2020 - 20:16
aumenti Tim
Tim, doppio aumento dal 25 giugno per due offerte
22 Giugno 2020 - 10:39
mondragone
Coronavirus, allarme a Mondragone per un mini focolaio: ‘Zona rossa in Area Cirio’
22 Giugno 2020 - 20:16

Morena Capoccia torna a girare con Magni, i segreti della passionaria dei camionisti in un libro

Morena Capoccia si è raccontata in un libro decisamente bollente e ricco di aneddoti e, contestualmente, è tornata a girare film con Alex Magni, il re dell’amatoriale con la CentoxCento. Dopo le ansie del lookdown ed un periodo tutt’altro che facile, la procace spoletina è tornata a far parlare di sé.

L’autobiografia di Morena Capoccia con la collaborazione di Mimmo Lastella

Con l’aiuto di Mimmo Lastella ha ultimato la sua biografia intitolata La scaldacamionisti, ispirata al soprannome che ha ‘conquistato’ viaggiando lungo le autostrade italiane con la sua Fiat Panda facendo la felicità di tanti automobilisti e camionisti tra piazzole, aree di sosta e autogrill.

Piacere che negli anni è diventato lavoro come lei stessa ha raccontato: “Mi piace provocare in abiti succinti, poi loro mi contattano tramite CB (baracchino) per un caffè durante il quale ci accordiamo sul da farsi. Poi si va nel camion… “

‘Allieto i viaggi dei camionisti, i contatti con il baracchino’

Tempo fa i fan hanno avviato anche una raccolta firme per chiedere al sindaco Umberto De Augustinis che le fosse conferita la cittadinanza onoraria di Spoleto. “Beh, diciamo che negli anni mi sono fatta molto apprezzare dai miei concittadini. “Magari spedirò una copia del libro al primo cittadino sperando che apprezzi e si convinca”.

La petizione per la cittadinanza onoraria di Spoleto

La prefazione del nuovo libro (al costo di 16 euro) è stata curata dall’esuberante critico Andrea Dipré (per ordinarlo bisogna inoltrare la richiesta alla seguente e-mail:[email protected]).

‘Vorrei continuare fino a ottanta anni’

“Sono felice di aver dato alla luce questo libro in cui racconto della mia vita. Non fingo nei film e neanche negli incontri privati. Vorrei continuare fino a 80 anni” – ha chiosato l’attrice amatoriale umbra che nei giorni scorsi è tornata a girare con Alex Magni e la CentoxCento con il quale aveva girato il primo film nel 2014.

Il ritorno alle origini con Magni: ‘L’abbiamo lanciata noi ed ora è popolare più che mai’

E’ nata con noi, l’abbiamo lanciata ed ora è più popolare che mai anche grazie al sua baracchino attraverso il quale si sintonizza con i camionisti che hanno tutti dei nomi in codice” – ha raccontato il regista e attore toscano con il quale è tornata sul ‘set’ dell’amatoriale con la pellicola “Morena Capoccia 100×100 viaggiare tr….ti”. L’intraprendente spoletina ha anche lanciato una t-shirt personalizzata.

morena capoccia spoleto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *