astrologia acquario 2020
Previsioni oroscopo Acquario 2020: Urano nel segno vi invita ad essere lungimiranti
31 Dicembre 2019 - 1:36
wild girls
Wild Girls, il reality delle star dell’audacia: ecco cos’è e dove vederlo
31 Dicembre 2019 - 10:19
astrologia acquario 2020
Previsioni oroscopo Acquario 2020: Urano nel segno vi invita ad essere lungimiranti
31 Dicembre 2019 - 1:36
wild girls
Wild Girls, il reality delle star dell’audacia: ecco cos’è e dove vederlo
31 Dicembre 2019 - 10:19

Australia prigioniera delle fiamme e Nuovo Galles del Sud in ginocchio per gli incendi che continuano a portare morte e distruggere ettari di bosco. Come riportato da Perth News padre e figlio hanno perso la vita nel rogo che ha devastato la cittadina di Cobargo.

Australia devastata dagli incendi, dramma a Cobargo

I due hanno lottato strenuamente per difendere la loro abitazione dall’incendio che si era sviluppato a Badja Forest Rd. “Hanno cercato di fare del proprio meglio con il fuoco che si è verificato nelle prime ore del mattino e si è propagato rapidamente” – ha riferito il portavoce della polizia del NSW .

In precedenza, sette persone erano state dichiarate disperse a causa della catastrofica furia di incendi in tutto il paese ed un volontario pompiere è morto a bordo di uno dei mezzi di soccorso mentre tentava di domare le fiamme.

Situazione drammatica in Australia per gli incendi boschivi

Tragedia a Jingellic: muore pompiere ventottenne

Samuel McPaul, 28 anni, si è trovato in mezzo a un “tornado di fuoco” a Jingellic, circa 110 km a est di Albury, nel New South Wales, lunedì notte. Inoltre si teme per la vita di tre civile nei comuni del Nuovo Galles del Sud di Cobargo e Belowra, sulla costa meridionale.

Australia in ansia per il Ministro dei Trasporti

Non è noto se il Ministro dei Trasporti del NSW Andrew Constance sia tra quelli ufficialmente dispersi. Tuttavia non si ha notizie di lui da da diverse ore, secondo Sky News. L’esponente dell’esecutivo ha scelto, nonostante la situazione di grave pericolo, di difendere la sua proprietà a sud di Bateman’s Bay.

Cielo rosso per gli incendi in Australia

In quattromila bloccati dalle fiamme nella località turistica di Mallacoota

Migliaia di persone sono bloccate a Mallacoota, dicono le autorità, mentre gli incendi violenti si avvicinano alla città australiana. I funzionari hanno detto che potrebbero esserci più di 4.000 intrappolati nella popolare destinazione turistica, a East Gippsland, sulla costa orientale del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *