Funerali choc a Londra, donna sotto la doccia in video durante il funerale in diretta su Zoom
22 Marzo 2024 - 5:48
Myrta Merlino Pomeriggio 5
Myrta Merlino assente dalla conduzione di Pomeriggio 5, motivi e scenari futuri
22 Marzo 2024 - 16:19
Funerali choc a Londra, donna sotto la doccia in video durante il funerale in diretta su Zoom
22 Marzo 2024 - 5:48
Myrta Merlino Pomeriggio 5
Myrta Merlino assente dalla conduzione di Pomeriggio 5, motivi e scenari futuri
22 Marzo 2024 - 16:19

Incidente A1, scontro tra auto e camion nella nebbia: due morti e 6 feriti nel piacentino

È di due morti, un ferito grave e altri cinque in condizioni meno serie, il bilancio del grave incidente stradale che si è verificato a Piacenza sull’autostrada A1 venerdì 22 marzo poco prima delle 8:00. Nel sinistro hanno perso la vita un 33enne dominicano e un 21enne italiano che erano insieme a bordo di un’auto, una Renault, che è stata travolta da un mezzo pesante.

Incidente mortale all’altezza del bivio con l’A21: morti un 33enne domenicano e un 21enne italiano, traffico in tilt

Restano intanto sempre molto gravi le condizioni di un terzo uomo trasportato d’urgenza dal 118 all’ospedale di Piacenza. Al momento dell’incidente, che si è verificato al chilometro 56 lungo la corsia Nord, la visibilità era ridotto dalla nebbia. Sul posto mezzi dei vigili del fuoco e del 118 di Piacenza, insieme alle pattuglie della polizia stradale e al personale tecnico di Autostrade.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamenti da parte della Polstrada. Pesanti le ripercussioni sul traffico con la chiusura di quel tratto e la deviazione del flusso di auto. Intorno alle 10:30 è stato riaperto sulla A1 Milano-Napoli il tratto compreso tra il bivio con l’A21 e Basso lodigiano verso Milano che era stato chiuso all’altezza del chilometro 55, in territorio piacentino.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *