Buon onomastico Emanuele e Emanuela oggi 26 marzo: immagini di auguri da condividere sui social
26 Marzo 2021
femminicidio
Brasile, il costume si slaccia accidentalmente: picchia e uccide la fidanzata 24enne durante un party
26 Marzo 2021

Messina, il 22enne Riccardo Maestrale travolto e ucciso sull’A20: era sceso dall’auto per prestare soccorso

incidente A20

La sua generosità l’aveva spinto a fermarsi per prestare soccorso ad un automobilista coinvolto in un terribile incidente stradale sull’A20. Il ventiduenne Riccardo Maestrale è morto nella tarda serata di ieri travolto da una Ford Eco Sport all’altezza del viadotto Tarantonioin direzione Palermo. Nel violento impatto è rimasto coinvolto anche il fratello della vittima che è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Messina.

Terribile incidente sul viadotto Tarantonio: muore 22enne di Milazzo, grave il fratello

Riccardo Maestrale, effettivo al 1° Reggimento Bersaglieri, era sceso dalla vettura per aiutare il conducente di una Toyota Rav 4, andata distrutta nello scontro con un tir sull’A20. I due fratelli hanno tentato di raggiungere a piedi i mezzi coinvolti nell’incidente quando sono stati centrali dalla Ford Eco Sport. Per il ventiduenne militare di Milazzo non c’è stato nulla da fare. Il congiunto e gli altri tre feriti sono stati trasportati al Policlinico di Messina.

Riccardo Maestrale era effettivo al 1° Reggimento Bersaglieri

Originario di Lecco, Maestrale si era diplomato all’istituto tecnico industriale Majorana di Milazzo. Su posto sono intervenuti tre mezzi dei Vigili del Fuoco e la Polizia stradale per i rilievi del caso. La Procura di Messina ha aperto un’inchiesta per far luce sulle dinamiche dell’incidente stradale.

La Toyota distrutta dopo l’impatto con il tir sull’A20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *