vini
Guida ai vini più pregiati da regalare
24 Marzo 2021
Preghiera per il giorno dell’Annunciazione del Signore per chiedere una grazia (VIDEO)
25 Marzo 2021

Lazio sotto choc, il primavera Daniel Guerini muore a 19 anni in un terribile incidente stradale a Roma

Daniel Guerini morto

Il sogno di Daniel Guerini si è spezzato questa sera, 24 marzo, all’incrocio tra via Palmiro Togliatti e Viale dei Romanisti, a Roma. Il calciatore della Lazio primavera è morto nel violento impatto tra una Mercedes Classe A e la Smart sulla quale viaggiava il diciannovenne insieme ad altri due coetanei.

Il tragico scontro all’incrocio tra via Palmiro Togliatti e Viale dei Romanisti

Quest’ultimo sono stati trasportati in codice rosso al Policlino di Tor Vergata e all’Umberto I. Meno preoccupanti le condizioni del conducente della Mercedes, un 68enne. Il terribile incidente si è verificato intorno alle 20:00.

Sotto choc i compagni di squadra, distrutti i familiari del giocatore della Lazio. Daniel Guerini era nato il 21 marzo del 2002 e ben presto aveva dimostrato di saperci fare con il pallone tra i piedi. Centrocampista dalle raffinite doti tecniche, il diciannovenne veniva impiegato anche come trequartista.

Daniel Guerini aveva rinnovato con la Lazio dopo il pressing di numerosi club stranieri

La Lazio gli aveva fatto sottoscivere un importante contratto dopo che si erano interessati a lui numerosi club stranieri. Il giovane aveva vestito anche le maglie delle giovanili del Torino, della Fiorentina e della Spal prima di far ritorno in questa stagione con la Primavera del club capitolino. Il 19enne ha anche indossato le casacche della Nazionale italiana under 15 e under 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *