Alessandria, rogo alla Tamburvoice: muore insegnante di musica 55enne, ustionato batterista
11 Dicembre 2021 - 13:18
Fiorentina-Salernitana 4-0, pagelle e highlights: Belec è un problema, Kastanos irritante, esordio quasi ok per Delli Carri
11 Dicembre 2021 - 17:38
Alessandria, rogo alla Tamburvoice: muore insegnante di musica 55enne, ustionato batterista
11 Dicembre 2021 - 13:18
Fiorentina-Salernitana 4-0, pagelle e highlights: Belec è un problema, Kastanos irritante, esordio quasi ok per Delli Carri
11 Dicembre 2021 - 17:38

Tragedia sull’A23 Udine-Tarvisio: agente travolto e ucciso mentre effettuava i rilievi di un incidente

Stava effettuando i rilievi di un incidente stradale verificatosi sull’A23 Udine-Tarvisio, in direzione Nord, quando è stato travolto e ucciso Maurizio Tuscano, sovrintendente di 58 anni, in servizio alla sottosezione della Polizia Stradale di Amaro (Udine). L’agente è stato investito in prossimità di un autogrill intorno alle 6.30, all’altezza di Colloredo di Monte Albano.

Il sovrintendente Maurizio Toscano era intervenuto per un incidente stradale a Colloredo di Monte Albano

Era giunto sul posto dopo essere stato allertato per un incidente stradale in cui erano rimasti coinvolte due vetture. Nell‘incidente erano rimasti feriti, in maniera lieve, i conducenti delle due vetture. Maurizio Tuscano stava effettuando i rilievi del sinistro quando un’auto l’ha investito. Sul posto la polizia stradale di Amaro, gli operatori sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Gemona per la messa in sicurezza.

Il 58enne agente sarebbe andato in pensione tra due anni, il cordoglio del Ministro Lamorgese

Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, esprime “commossa e sentita vicinanza alla famiglia dell’assistente Capo Coordinatore Maurizio Tuscano deceduto questa mattina durante l’espletamento del servizio a Udine”. La titolare del Viminale è “vicina alla Polizia di Stato e rinnova il ringraziamento alle donne e agli uomini di tutte le forze di polizia per l’impegno straordinario e la professionalità messi in campo quotidianamente a tutela della sicurezza dell’intera collettività”. “Sarebbe andato in pensione fra due anni. Era un poliziotto molto esperto e faceva questo da sempre” – ha riferito Cinzia D’Orlando, segretario provinciale Fsp Udine.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *