Spari metropolitana Brooklyn, arrestato Frank James: passeggiava a Manhattan
13 Aprile 2022 - 21:25
Salerno, addio Franchino: quelle notti al Marconi
13 Aprile 2022 - 23:58
Spari metropolitana Brooklyn, arrestato Frank James: passeggiava a Manhattan
13 Aprile 2022 - 21:25
Salerno, addio Franchino: quelle notti al Marconi
13 Aprile 2022 - 23:58

Incidente Gattinara, Julia investita a 18 anni mentre rientrava da scuola: choc a Brusnengo

Stava rientrando dalle lezioni all’Artistico di Romagnano Sesia insieme all’amica quando è stata travolta e uccisa ad appena 18 anni. La vita di Julia Gaspari, originaria di Brusnengo, si è spenta a Gattinara, in provincia di Vercelli, nel pomeriggio di mercoledì 13 aprile. La giovane era appena scesa dal pullman ed è stata investita intorno alle 15:30  in corso Valsesia.

Julia Gaspari

La studentessa del liceo Artistico di Romagnano Sesia era appena scesa dal pullman, ferita 17enne

Nell’incidente è rimasta ferita anche l‘amica della vittima, una 17enne, che è stata ricoverata in ospedale in codice giallo all’ospedale Maggiore di Novara. Nel punto dove si è verificato l’impatto le auto viaggiano a velocità sostenuta.

L‘incidente mortale ha mandato in tilt la circolazione sulle strade provinciali 594 e 70 nel territorio comunale di Gattinara. Sotto choc la comunità di Brusnengo per la tragica scomparsa della giovane. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia stradale di Vercelli. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *