Senzatetto morto
Senzatetto muore pochi giorni dopo essere stato pestato a Cardiff per ‘scherzo’: condannati gli aggressori
8 Gennaio 2021 - 21:47
incendio india
Tragedia in India, ospedale in fiamme a Bhandara: morti 10 neonati
9 Gennaio 2021 - 10:20
Senzatetto morto
Senzatetto muore pochi giorni dopo essere stato pestato a Cardiff per ‘scherzo’: condannati gli aggressori
8 Gennaio 2021 - 21:47
incendio india
Tragedia in India, ospedale in fiamme a Bhandara: morti 10 neonati
9 Gennaio 2021 - 10:20

San Nicola Arcella piange la diciannovenne Irene Trifilio, morta ieri pomeriggio, 8 gennaio, dopo un terribile incidente stradale. La giovane viaggiava a bordo di una Renault Twingo bianca con tre suoi amici quando, per motivi in corso di accertamento, la vettura è finita fuori strada lungo la statale 18 tra San Nicola Arcella e Scalea (provincia di Cosenza).

L’auto è finita fuori strada lungo la statale 18 tra San Nicola Arcella e Scalea

Il violento impatto è risultato fatale ad Irene con gli operatori del soccorso che, una volta giunti sul posto, non hanno potuto che accertare il decesso della diciannovenne. Feriti gli altri tre giovani – due ragazzi ed una ragazza – rimasti coinvolti nell’incidente stradale e accompagnati d’urgenza in ospedale. Secondo le prime indiscrezioni due sarebbero in gravi condizioni.

Morte Irene Trifilio, feriti i tre giovani che viaggiavano con la vittima

Sul posto per gli accertamenti di rito i carabinieri della compagnia di Scalea e i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare strenuamente per estrarre i giovani dalle lamiere e rimuovere l’auto per ripristinare la circolazione stradale. Increduli parenti ed amici di Irene Trifilio che hanno ricordato la giovane sui profili social.

Il sindaco di San Nicola Arcella: ‘Eri bella e solare, lutto cittadino il giorno dei funerali’

“Era bella, solare, ma la vita nasconde anche orrori inspiegabili e quando se ne percepisce l’immenso dolore si è consapevoli che le parole non bastano per descriverlo. Proclamerò il lutto cittadino il giorno dei funerali per la tragedia che ha colpito tutta la comunita di San Nicola Arcella” – ha scritto Barbara Mele, sindaco di San Nicola Arcella, su Facebook.

Il Liceo classico Aldo Moro di Praia a Mare ricorda la 19enne sulla pagina Fb

La diciannovenne è stata ricordata anche sulla pagina del Liceo classico Aldo Moro di Praia a Mare dove la giovane si era diplomata. “Ci uniamo al dolore della famiglia e di tutti quanti hanno avuto modo di conoscere la nostra Irene. Buon viaggio, piccola guerriera. Sei andata via dai giochi troppo presto”. Tifosa della Roma, si era iscritta Università degli Studi di Napoli Federico II.

Irene Trifilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *